Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Singolo Di Fabri Fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Quoto
    Col tempo comincierai ad avere dei gusti musicali tuoi e non seguirai le masse
    quoto chi mi ha quotato.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Quoto
      Col tempo comincierai ad avere dei gusti musicali tuoi e non seguirai le masse
      guarda che non sento fibra xk va di moda ma xk mi piacciono le sue canzoni

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
        guarda che non sento fibra xk va di moda ma xk mi piacciono le sue canzoni
        bomber conosci Jesto? Mistica?
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
          bomber conosci Jesto? Mistica?
          no chi sono

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
            no chi sono
            ecco allora ascolti rap xkè va di moda.
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

            Comment


            • #36
              visto che c'e molta gente qui che ama commentare le cose che non gli piacciono,ci provo io vediamo se mi diverto : fabri fibra fa schifo lui e le sue canzoni
              mi sono divertito? ehm....credo di no
              "I'll always remember The chill of November
              The news of the fall The sounds in the hall
              The clock on the wall Ticking away

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                ecco allora ascolti rap xkè va di moda.
                a me fa skifo il rap pero quello di fibra mi piace e cmq io non vado di moda come gli scemi

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                  a me fa skifo il rap pero quello di fibra mi piace e cmq io non vado di moda come gli scemi
                  se tu ascoltassi il rap xkè ti piace non ascolteresti un babbo come fabri fibra, ma altri rapper meno famosi in tv e radio ma che a fabri fibra gli pisciano in testa...
                  solo ke tutti ascoltano fibra xkè va a Top of The Pops o su Mtv...
                  bisogna distinguere gli artisti commerciali dagli artisti veri.

                  guarda me ho iniziato ad ascoltare l'house piu commerciale ke esisteva....e ogni giorno ke passavo approfondivo sempre di piu lasciando la commerciale fino ad ora che ascolto Dj e Album che magari la metà dei babbi ke si vantano di ascoltare house nemmeno sanno cosa siano...
                  come quelli ke dicono EDAJE EDAJE EDAJEE...emanuele inglese il migliore!!!! EHHHHHH???? MA DOVEE?? Inglese fa girare sempre gli stessi dischi...ma la gente che ascolta l'house per moda e per vantarsi non se ne accorge.

                  quindi io ti consiglio se veramente ti piace il rap di approfondire questo genere e non rimanere solo su fibra, mondo marcio, club dogo...pensa che li conosco pure io!! cè ho detto tutto con questo!!
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                  Comment


                  • #39
                    vabe + che rap e hip hop quello di fibra e cmq ti ripeto che io non lo sento per moda

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
                      vabe + che rap e hip hop quello di fibra e cmq ti ripeto che io non lo sento per moda
                      Ascolterai altra musica?
                      Tipo?

                      Comment


                      • #41
                        ma fibra non era morto???^_^comunque grazie dell informazione

                        Comment


                        • #42
                          sinceramente in quel pezzettino non ho capito molto...anzi praticamente niente, dovrei sentire tutta la canzone per giudicare bene..
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                            sinceramente in quel pezzettino non ho capito molto...anzi praticamente niente, dovrei sentire tutta la canzone per giudicare bene..
                            ritieniti fortunata...
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #44
                              Tanto Fabri Fibra non piace a nessuno

                              Comment


                              • #45
                                come persona non la stimo propio mi sembra uno sfigato fallito dalla vita pero sono belle le sue canzoni

                                Comment

                                Working...
                                X