Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una donna picchia il marito, lui scappa...............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tze, quell'essere (nemmeno merita di essere chiamato uomo) è un'ameba
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
      questa donna è una grande!!
      Quoto!
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

ma che donna è? picchiare il marito e insultarlo....
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
          flick scusa ma
          Chi ti ha chiesto di darci notizie,oltretutto sceme,tutti i giorni?
          lascia che ti dica che prima di offrire questo "servizio" ho chiesto ed alcuni utenti, e mi hanno detto che per loro andava bene,per quando riguarda le notizie, che dire....sono quelle che non sentiresti nei tg e sono talmente strane che fanno ridere (per quando mi riguarda).Poi se per te sono sceme basta ignorarle, quindi non vedo quale sia il tuo prob.
          Cmq se vuoi continuare la discussione mandami un pm.
          E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Che vergognia !!!
            Io mi impiccherei !

Comment

Poteeeeeeeeeeeeeereeeeee
              sigpic

Comment

certo che tutte le notizie strane le trovi tu! potresti fare davvero il giornalista
                comunque....che tipa!
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                  certo che tutte le notizie strane le trovi tu! potresti fare davvero il giornalista
                  comunque....che tipa!
                  Quoto!

Comment

a quanto pare non è l'uomo a comandare in famiglia...minchia pero' se quelli li considerava atti di amore...quando hanno tr****to li avrà spaccato il culo o peggio!!!!!!!

Comment

SE CONTINUI COSI' AVRAI UN FUTURO...

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                        comunque....che tipa!
                        Il giornalista!,credo sia troppo definirmi tale,cmq ti ringrazio, chiunque potrebbe fare quello che faccio io basta girare un pò sulla rete e trovi di tutto, ma alcune persone non gradiscono quel che faccio, e vai a saper perché!
                        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Flick non è il giornalista, lui è il Newser.

Comment

Gia'....

Comment

che donna aggrssiva , ma il marito e un coglione
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                                lascia che ti dica che prima di offrire questo "servizio" ho chiesto ed alcuni utenti, e mi hanno detto che per loro andava bene,per quando riguarda le notizie, che dire....sono quelle che non sentiresti nei tg e sono talmente strane che fanno ridere (per quando mi riguarda).Poi se per te sono sceme basta ignorarle, quindi non vedo quale sia il tuo prob.
                                Cmq se vuoi continuare la discussione mandami un pm.
                                A ok,capito,credevo che lo facevi,così,per aprire Topic su Topic
                                Allora continua a darci notizie

Comment

Working...
                                X