Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Miiiiiiiiii, non è giusto ce l'ho io il monopolio delle notizie pazze in dba , carninessj5 non avevi niente di meglio da fare?
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
"Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si è accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si è recato ad una vicina fermata di autobus e ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio e ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno è stato scoperto solo tre giorni dopo."
questa è da oscar
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
"Dopo essersi fermato a bere in un bar clandestino, l'autista di un autobus dello Zimbabwe si è accorto che i 20 malati mentali che avrebbe dovuto trasportare da Harare al manicomio di Bulawayo erano scappati. Non volendo ammettere la sua negligenza, l'autista si è recato ad una vicina fermata di autobus e ha offerto ai passeggeri in attesa una corsa gratuita. Ha poi condotto il bus dentro il manicomio e ha consegnato gli ignari passeggeri, dichiarando al personale del manicomio che si trattava di pazienti molto irritabili e portati a raccontare storie fantasiose. L'inganno è stato scoperto solo tre giorni dopo."
questa è da oscar
ahahah quoto! è bellissima
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Una carriera in salita
Florida - Per il loro tentativo di trovare fondi per iscriversi all'Accademia di Polizia, M.H. e K.C. sono stati arrestati per rapina a mano armata e omicidio. La loro carriera comincia bene!
a me fa morire questa!!
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
mi scuso cn flick per "Avergli fregato il posto" e solo che queste notizie le conoscevo da tempo (e mi facevano morire) e vedendo le tue notizie pazze ho voluto che gli altri ragazzi vedano quelle che ho postato per divertirsi
mi scuso cn flick per "Avergli fregato il posto" e solo che queste notizie le conoscevo da tempo (e mi facevano morire) e vedendo le tue notizie pazze ho voluto che gli altri ragazzi vedano quelle che ho postato per divertirsi
Non devi scusarti con me hai tutto il diritto di dare notizie come faccio io, cmq gran bel sito
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment