Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sembra giusto??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Nn se la farà mai...è brutto come la fame!!!!!!!!!!!11
    e allora cazzo te ne frega del numero!!
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
      e allora cazzo te ne frega del numero!!
      CIOè SECONDO ME FA SKIFO...LEI NN L'HA VISTO ANCORA

Il Miglior Terrestre

Comment

E lo sn..infatti con qst mio amico nn ci parlo più
        e fai bene... che stronzo...
        sigpic

Comment

mamma mia!! ma questo è proprio uno stronzo! O_O"

Comment

CIOè SECONDO ME FA SKIFO...LEI NN L'HA VISTO ANCORA
            Se il tuo amico è cosi' brutto non ti conviene che questa gnocca lo veda...potrebbe prendersi un accidenti e quindi andare all'altro mondo...ma se questo accade non uccidere il tuo amico perchè nell'altro mondo le anime non hanno volto...quindi se la potrebbe trombare a vita...e siccome è gia' morto...nn ti conviene!

Comment

allora sono due le cose

1.O contieni la rabbia e ti arrendi (il mondo e' pieno di ragazze)
              2oppure vai alla carica e cerchi di conquistarla cosi' puoi scoprire ki tra te e il tuo amico(stronzo)preferisce...

ma comunque la decisione spetta e lei alla fine,a meno ke nn scelga di divertirsi..

ank a me e' succ una cosa simile,anke se ero fidanzata,un amico del mio boy mi mandava mex e ci provava cn me,ed era pure molto carino....pero' io ho detto no....quindi questo conferma ke tutto dipende da lei...
              .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggio
                allora sono due le cose

1.O contieni la rabbia e ti arrendi (il mondo e' pieno di ragazze)
                2oppure vai alla carica e cerchi di conquistarla cosi' puoi scoprire ki tra te e il tuo amico(stronzo)preferisce...

ma comunque la decisione spetta e lei alla fine,a meno ke nn scelga di divertirsi..

ank a me e' succ una cosa simile,anke se ero fidanzata,un amico del mio boy mi mandava mex e ci provava cn me,ed era pure molto carino....pero' io ho detto no....quindi questo conferma ke tutto dipende da lei...
                no no troppa teoria pochi fatti...
                trombatela e basta.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

aspetta all angolo della strada con una spranga di ferro e spezzagli le ginocchia
                  "I'll always remember The chill of November
                  The news of the fall The sounds in the hall
                  The clock on the wall Ticking away

Comment

oppure castralo....cosi' eviti che se la faccia...

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                      aspetta all angolo della strada con una spranga di ferro e spezzagli le ginocchia
                      io volevo consigliare una tufa (nel mio gergo= pistola) ma la spranga forse è meglio...
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Venerdì scorso a scuola un mio compagno di classe mi ha rubato il numero di cell di una mia amica molto carina ke viene nella nostra stessa scuola..soltanto ke fa il biologico (io fo l'igea)...a me qst raga mi piace è davvero gnocca...adesso con qst mio amico c'ho litigato e ieri pome tra un pò ci si prende a skiaffi...voi cosa ne pensate...si è comportato bene lui rubandomi il numero di cell di qst mia amica???oppure ho torto e ho sbagliato a sfavarmi con lui x qst cosa???
                        Fossi in te non perderei tempo a scrivere sul Forum,ma mi metterei subito con quella ragazza,e lo butterei in faccia a quel tuo amico schifandolo e dicendogli che è uno sfigato,per poi tornare amici
                        Vai subito dietro a quella se nò te la frega!

Comment

Non credo ritornino amici se segue il tuo consiglio....MA QUANDO CI VO',CI VO'

Comment

prima te la trombi, poi vai da lui, con una spedizione punitiva e lo massacrate talmente tanto ke nemmeno quelli di CSI lo riconoscono
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

SI.... pero questo lo fai ai genitori come regalo di natale...

Comment

Working...
                              X