Originariamente Scritto da Super Crilin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sembra giusto??
Collapse
X
-
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggioe allora cazzo te ne frega del numero!!
Il Miglior Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioE lo sn..infatti con qst mio amico nn ci parlo piùsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioCIOè SECONDO ME FA SKIFO...LEI NN L'HA VISTO ANCORA
Comment
-
allora sono due le cose
1.O contieni la rabbia e ti arrendi (il mondo e' pieno di ragazze)
2oppure vai alla carica e cerchi di conquistarla cosi' puoi scoprire ki tra te e il tuo amico(stronzo)preferisce...
ma comunque la decisione spetta e lei alla fine,a meno ke nn scelga di divertirsi..
ank a me e' succ una cosa simile,anke se ero fidanzata,un amico del mio boy mi mandava mex e ci provava cn me,ed era pure molto carino....pero' io ho detto no....quindi questo conferma ke tutto dipende da lei....:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.
Comment
-
Originariamente Scritto da miss super sayan Visualizza Messaggioallora sono due le cose
1.O contieni la rabbia e ti arrendi (il mondo e' pieno di ragazze)
2oppure vai alla carica e cerchi di conquistarla cosi' puoi scoprire ki tra te e il tuo amico(stronzo)preferisce...
ma comunque la decisione spetta e lei alla fine,a meno ke nn scelga di divertirsi..
ank a me e' succ una cosa simile,anke se ero fidanzata,un amico del mio boy mi mandava mex e ci provava cn me,ed era pure molto carino....pero' io ho detto no....quindi questo conferma ke tutto dipende da lei...
trombatela e basta.nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggioaspetta all angolo della strada con una spranga di ferro e spezzagli le ginocchiaUN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza MessaggioVenerdì scorso a scuola un mio compagno di classe mi ha rubato il numero di cell di una mia amica molto carina ke viene nella nostra stessa scuola..soltanto ke fa il biologico (io fo l'igea)...a me qst raga mi piace è davvero gnocca...adesso con qst mio amico c'ho litigato e ieri pome tra un pò ci si prende a skiaffi...voi cosa ne pensate...si è comportato bene lui rubandomi il numero di cell di qst mia amica???oppure ho torto e ho sbagliato a sfavarmi con lui x qst cosa???
Vai subito dietro a quella se nò te la frega!
Comment
-
prima te la trombi, poi vai da lui, con una spedizione punitiva e lo massacrate talmente tanto ke nemmeno quelli di CSI lo riconosconosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment