Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia opinione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mia opinione

ecco ragazzi vorrei dirvi una cosa....forse sbaglio e se sbaglio spiegatemi xkè....credo ke questo è un forum dove si iscrivono +o- 3/4 persone a settimana e quindi è molto probbabile ke alcuni utenti ignari possano proporre dei topic(come è capitato anke a me)gia fatti...ma se il forum si rinnova quasi sempre nn sarebbe meglio ignorare i casi in cui nuovi utenti ripropongono i topic vekki??insomma i nuovi utenti hanno pur diritto di sapere cose ke voi gia sapete!!!!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

lo possono sapere utilizzando la funzione "ricerca", sara' stata messa a qualcosa eh!!!

Comment

Dipende anche da quanto sono vecchi i topic.
      Se gli utenti ne hanno parlato 2 giorni prima mi pare abbastanza fuori luogo che si apra un topic diverso con uno stesso argomento.
      Certo, poi devo ammettere che il modo in cui alcuni utenti fanno notare la cosa è un po' brusco però questa è un'altra questione, si può sbagliare nel metodo anche quando si sta facendo qualcosa di corretto.

Comment

sono d'accordo cn te chibi goku!xò dico se x esempio uno propone un topic vekkio di 3mesi, ad esempio, e cioè quando io ancora nn facevo parte di questo forum certamente nn so ke è stato gia fatto!!e se è una cosa a cui io personalmente nn avevo pensato il motore di ricerca serve a poco....nn so se mi sono spiegato bene
        Last edited by dragon91; 14 March 2007, 15:21.

Comment

secondo me sono piu di 3-4 a settiana, forse al giorno... cmq sull'ultimo punto che ha detto dragon concordo... non sempre si riesce a trovare il titolo di un topic... magari chissa che passava nella testa dell'autore... cio non toglie che molte volte si potrebbe benissimo evitare poichè la ricerca risulta facile...
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

CB ha ragione......
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Dipende anche da quanto sono vecchi i topic.
              Se gli utenti ne hanno parlato 2 giorni prima mi pare abbastanza fuori luogo che si apra un topic diverso con uno stesso argomento.
              Certo, poi devo ammettere che il modo in cui alcuni utenti fanno notare la cosa è un po' brusco però questa è un'altra questione, si può sbagliare nel metodo anche quando si sta facendo qualcosa di corretto.
              sì, ma la gente si accanisce soprattutto x i topic del tipo "chi vi piace di più tra tizio e caio", e mi sembra ovvio che topic di questi, anche se l'ultimo risale a mesi fa, sono quelli in cui gli utenti si comportano in modo brusco... cioè, capisco che ci sono nuovi iscritti, ma qsti dovrebbero capirlo benissimo che in un forum ultrapopolato e con una storia molto lunga come dba, topic del genere sono stati scritti miliardi di volte, o sbaglio?
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
                  ecco ragazzi vorrei dirvi una cosa....forse sbaglio e se sbaglio spiegatemi xkè....credo ke questo è un forum dove si iscrivono +o- 3/4 persone a settimana e quindi è molto probbabile ke alcuni utenti ignari possano proporre dei topic(come è capitato anke a me)gia fatti...ma se il forum si rinnova quasi sempre nn sarebbe meglio ignorare i casi in cui nuovi utenti ripropongono i topic vekki??insomma i nuovi utenti hanno pur diritto di sapere cose ke voi gia sapete!!!!
                  Sei nuovo.
                  Devi capire che,i nuovi Utenti se ne fregano e aprono i Topic che vogliono perchè non sanno ancora le regole.
                  Come te,bè...è buffo ma devi sapere che sono gia stati fatti Topic del genere quini aprendo questo Topic hai commesso un errore.
                  I nuovi Utenti faranno sempre quello che vorranno,è inutile aprire Topic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                    Sei nuovo.
                    Devi capire che,i nuovi Utenti se ne fregano e aprono i Topic che vogliono perchè non sanno ancora le regole.
                    Come te,bè...è buffo ma devi sapere che sono gia stati fatti Topic del genere quini aprendo questo Topic hai commesso un errore.
                    I nuovi Utenti faranno sempre quello che vorranno,è inutile aprire Topic
                    ke scemenza!!!fai una distinzione così netta fra nuovi e vekki!!ma cos'è una classe privileggiata?siete i santoni?dobbiamo avere esempio di voi??non credo ke succederà mai per quanto mi riguarda!
                    scusa ma io preferisco sempre dire quello ke penso!

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      sì, ma la gente si accanisce soprattutto x i topic del tipo "chi vi piace di più tra tizio e caio", e mi sembra ovvio che topic di questi, anche se l'ultimo risale a mesi fa, sono quelli in cui gli utenti si comportano in modo brusco... cioè, capisco che ci sono nuovi iscritti, ma qsti dovrebbero capirlo benissimo che in un forum ultrapopolato e con una storia molto lunga come dba, topic del genere sono stati scritti miliardi di volte, o sbaglio?
                      sbagli!! su quale base affermi che dovrebbero arrivarci?!! lo fanno sulle ali dell'entusiasmo per essersi iscritti in un nuovo forum... magari è giusto fargli notare la cosa... ma non come fate voi attaccandolo, a volte ho letto gente che ci andava giu pesante, per una cosa del genere... ma per piacere... cercate di uscire di piu da casa, e farvi una vita sociale invece di accanirvi contro un I.P. ..
                      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

ke scemenza!!!fai una distinzione così netta fra nuovi e vekki!!ma cos'è una classe privileggiata?siete i santoni?dobbiamo avere esempio di voi??non credo ke succederà mai per quanto mi riguarda!
                        scusa ma io preferisco sempre dire quello ke penso!
                        Non ho detto questo.
                        Ho detto:Mentre gli Utenti più vecchi rispettano le regole,i nuovi utenti no,perchè non le conoscono,oppure perchè non le leggono.Tutto qui
                        Non ho fatto alcuna distinzione

Comment

sono d'accordo cn te chibi goku!xò dico se x esempio uno propone un topic vekkio di 3mesi, ad esempio, e cioè quando io ancora nn facevo parte di questo forum certamente nn so ke è stato gia fatto!!e se è una cosa a cui io personalmente nn avevo pensato il motore di ricerca serve a poco....nn so se mi sono spiegato bene
                          Ti sei spiegato bene, ma nn capisco il problema! Se il moderatore nota che hai aperto un topic aperto da poco te lo chiude e linka la discussione di riferimento dove puoi parlare di quell'argomento.. nn vedo il problema in questo.
                          Se invece il poblema sn alcuni utenti che lo fanno notare in modo un po' troppo brusco allora è un altro paio di maniche..
                          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                          X