Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
peccato, dopo il titolo mi aspettavo tanto di rileggere il testo di una canzone che ci fu tanto cara anni fa
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
quale quella buongiorno buongiorno io sono francesco
veramente era buongiono buongiono mi chiamo francesco e non io sono
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
è vero, ma il fulcro della canzone è nella rima
il periodo ero alle elementari se non sbaglio, e sentire questo qui che diceva quelle cose ci fece ridere da morire
ahahaha è vero ke insulta la maestra, pure io stavo alle elementari bei tempi quelli, spensierati e senza niente da fare
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
grazie dell'informazione, cambierò la mia vita in base ad essa
ma da voi dice francesco? io cio quella k dice: buongiorno buongiorno mi kiamo mr max e se nn ci credete nn me ne fo**e un cazz...io ero un bambino k vestiva strano... giacca e pantaloni con la stoffa del divano....ecc ecc ecc
BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment