Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita Spazio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vita Spazio

Secondo Voi Ce Vita Su Altr Pianeti? Per Me No E Fra Un Po Nn Ci Sarà Neanche Sulla Terra
    14
    SI C' è QLN
    0%
    13
    no
    0%
    1
    VAFFANCULO

xme c'e xk e impossibile che siamo gli unici nell'infinito universo

Comment

ma che senso ha quella frase???
      passi dal chiedere se esiste una vita su altri pianeti per finire a dire che non ce ne sarà in futuro sulla terra?
      complessa...
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

io non so se siamo soli, ma non credo anche se non ho niente su cui basarmi...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Io sono solo.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

IO credo che ci siano altre forme di vita nell'Universo...
            La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

secondo me sicuramente ci sono altre vite nell'universo...

Comment

Ovvio che c'è altra vita nell'universo,bisogna piuttosto accertare se queste altre vite siano più intelligenti di noi

Elusys

Comment

io nn lo sò di sicuro
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

partiamo dal fatto che l'universo sia infinito...(anche se non si è sicuri di questo)
                    secondo è da ignoranti e presuntuosi pensare di essere soli...
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Ovviamente non siamo soli, più o meno intelligenti di noi non importa: altre forme di vita ci sono sicuramente.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

si secondo me ci sono altre vite nell'universo, non credo proprio che siamo soli
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ma certo che ci sono!!! Sayan, Namecciani...

Comunque è vero che se andiamo avanti così, la Terra diventerà invivibile...
                          .
                          ."I'm eating all your kings and queens"
                          all your sex and your diamonds.

Comment

ovviamente si, ma non penso a tutte le teorie che andavano tanto di moda in questo forum 6/7 mesi fa
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

sicuramente qualcuno c'è ma chissà se lo sapremo mai...

Comment

Working...
                              X