Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda seria perfavore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda seria perfavore

ma se uno viene bannato,ma si vuole riscriversi,può anche se è stato già bannato(parl.o sopratutto dell'e-mail)
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

si che puoi pero se ti bannano alla radice dall'IP non ti puoi + iscrivere

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
      cioè?
      video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
        a meno che lo cambi...è difficile ma si puo...
        Last edited by Alexp; 15 March 2007, 18:02.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

l'IP credo che sia il tuo numero di connessione

Comment

Dipende: se il ban è temporaneo aspetti la fine e poi puoi postare tranquillamente con il vecchio nick, ma se vieni bannato a vita devi per forza riscriverti con un'altro nick.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

In teoria se vieni bannato..non dovresti più riscriverti...
              sigpic

Comment

chissa perché ogni tanto vengono fatte domande del genere

Comment

La cosa è semplice.
                  Appena arriva il ban, l'unico modo che hai per postare è reiscriverti.
                  Non credo la cosa avvenga a livello di radice IP (almeno non mi sono mai trovato di fronte a questi casi).
                  Un utente può anche essere sbannato.
                  Peccato che io non sia admin, altrimenti ti avrei fatto fare esperienza diretta della cosa, giusto per provare

Comment

Però dovete spiegarmi cosa intendete per radice ip.
                    Cmq sia bannare l'ip ha efficacia solo se l'utente dispone di un ip fisso, ma nella maggior parte dei casi l'ip viene assegnato dinamicamente dall'isp al momento della connessione, così il giorno dopo molto probabilmente si può tornare a postare.
                    Bix cmq banna l'account
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Però dovete spiegarmi cosa intendete per radice ip.
                      Cmq sia bannare l'ip ha efficacia solo se l'utente dispone di un ip fisso, ma nella maggior parte dei casi l'ip viene assegnato dinamicamente dall'isp al momento della connessione, così il giorno dopo molto probabilmente si può tornare a postare.
                      Bix cmq banna l'account
                      'nsomma dipende per certi soggetti tipo i recenti personaggio e figura credo che sia andato più a fondo... addirittura prima di essere cancellato figura appariva di un bel colore rosso scarlatto e nel subnick c'era scritto site admin...

Comment

ma uno si puo reinscrivere con un altro indirizzo di posta
                        "I'll always remember The chill of November
                        The news of the fall The sounds in the hall
                        The clock on the wall Ticking away

Comment

E si, si può... Bix non ha bannato figura, ma gli ha cancellato l'account, cmq si, si può reiscrivere con un altro indirizzo email
                          sigpic

Comment

infatti io sono un utente k e stoto bannato x 2000 anni!!!bhuahhahahahhahahahhahahahhaha
                            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Questa non la sapevo mica, mi è crollato un mito
                              Vabbè, comunque si, tutto il discorso non è che abbia tanta rilevanza, poichè,
                              come tu stesso hai anche detto, viene bannato l'account

Comment

Working...
                              X