Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cellulare avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho nokia n70

Comment

Ho un Samsung SGH-D900 e un Motorola
      Spoiler:
      Last edited by Jarod; 15 March 2007, 22:42.
      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

molto bello quello di francesca il mio (la foto ) e questo

Spoiler:
        Last edited by Jarod; 15 March 2007, 23:47.
        "I'll always remember The chill of November
        The news of the fall The sounds in the hall
        The clock on the wall Ticking away

Comment

... Evitiamo di postare foto abnormi -.-
          sigpic

Comment

io ho il motorola v3..........fuxia!!!!!!
            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

io ho un mattone x telefono
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

anzi un citofono
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

quando li compro io sono già superati, infatti quello che ho comprato da poco è questo qui

Spoiler:

Comment

sony ericsson
                    COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                    CLICCATE QUI

Comment

che sony ericcson
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                        nokia 3310, penso lo conosciate tutti e quindi non posto la foto
                        mitico quel cellulare, ha una resistenza unica! io lo avevo e lo adoravo..ora ho un nokia 6630
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Rinoa87 Visualizza Messaggio
                          mitico quel cellulare, ha una resistenza unica! io lo avevo e lo adoravo..ora ho un nokia 6630
                          è indistruttibile! mi sarà caduto una cinquantina di volte ma ancora funziona (l'unica pecca è la brevissima durata della batteria, ormai devo ricaricarlo ogni 2 giorni)

Comment

sony ericsson k750i
                            sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                              è indistruttibile! mi sarà caduto una cinquantina di volte ma ancora funziona (l'unica pecca è la brevissima durata della batteria, ormai devo ricaricarlo ogni 2 giorni)
                              a chi lo dici.. io ogni notte, ma la metto seriamente alla prova..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

vabbe pero la cavolata piu grande del 6630 (che mi ha fatto passar la voglio di comprarlo passando al 6680) è che pur essendo un videofonino ha solo un obbiettivo!!! mah... ma quando lo hanno fatto a cosa pensavano??!!
                                UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                                Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
                                X