Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un motorola V3...ormai lo conoscono tt ma...eccolo qui...
solo ke io ce l'ho nero...
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
è indistruttibile! mi sarà caduto una cinquantina di volte ma ancora funziona (l'unica pecca è la brevissima durata della batteria, ormai devo ricaricarlo ogni 2 giorni)
quoto mio fratello c'e la avuto per 5 anni e gli sarà caduto 1000 volte ma e non si era rotto ma poco tempo fa gli si e rotto
Nokia 3310?
C'era un mio amico che fino ad un anno fa lo lanciava fino a 3 metri di altezza per poi prenderlo al volo, gli sarà scivolato mentre faceva sta cazzata non so quante volte ma non si è mai rotto del tutto (alla fine ogni tanto si spegneva o riaccendeva da solo, ma vorrei anche vedere...).
Per il resto cellulare scadente, utilizzo della batteria ignobile e non presenza di una batteria di supporto, ogni volta che si rimuove la batteria viene persa anche l'ora, decisamente non all'altezza del suo illustre predecessore (3210).
Cambiato dopo 8 mesi per disperazione con un fantastico 8210 finché non mi è caduto dalla tasca mentre ero in giro in scooter, sostituito quindi con un 7250 che utilizzo ancora oggi (ma sarei iper-felice di avere ancora l'8210).
a beh...c'è mio fratello ke si compra i modellini dei soldati con il paracadute e poi, siccome nn è convinto e nn vuole rovinare i suoi soldatini, decide di attaccare il paracadute al primo cellulare ke incontra, aprire la finestra (4 piano), lanciarlo in aria e...
(x ki nn l'avesse capito sn le istruzioni x distruggere un cell )
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment