Io ho una sorella + piccola...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fratelli o sorelle?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioqualcuno vuole un fratello di 16 anni??
prezzi modici gente!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggioqualcuno vuole un fratello di 16 anni??
prezzi modici gente!mio fratello mi considererà a vita una "bocia (in dialetto mocciosa/ragazzina)"
Come se non bastasse è anche il mio padrino di cresima... -.-
Apparte questo andiamo abbastanza daccordo cmq!^^sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
prezzi modici gente!
(400 messaggi...evvai!!!!)sigpicwhen you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment
-
prezzi modici gente!Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
fratello. anni biologici: 13. anni mentali: 7Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza MessaggioA cosa servirebbe il sondaggio multiplo?
Comment
Comment