Annuncio

Collapse
No announcement yet.

War Rock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• War Rock

dopo bite fight...sto andando sotto ad un alta drogaaa!!

ho scoperto WarRock un gioco online troppo bello, ormai ci vivo....da dipendenza !!

io ho giocato anche a Word of Worcraft ma questo è piu bello

mi sa ke d'ora in poi mi vedrete di meno postare...lo so siete contenti

qualcuno di voi ci gioca gia?? lo conosce?
    io sono gia a livello2 è poco ma calcolando che ci gioco da 3 giorni...
    Last edited by Alexp; 16 March 2007, 14:26.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

sinceramente non lo conosco
    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

è questo: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=38462 ?

Comment

zi zi è vecchiotto

Comment

si esiste da molto, ma è molto bello...
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Oddio un anno a dir tanto esiste... nn mi sembra molto :P

Cmq io ci ho giocato parecchio a WarRock ( così come Gunz, ma War Rock è più bello), poi ho formattato il pc e ho dovuto smettere... ma ora sto meditando di riprendere... Bellissimo questo gioco! Davvero bellissimo

Ricordo che una sera l'estate scorsa io e un mio amico siamo capitati in una room piena zeppa di italiani e di inglesi.. alla fine eravamo Inglesi VS Italiani ovviamente abbiamo vinto noi ( troppo bello ordinare di proteggere la base :4,5,6 )
            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

fino a quante persone on-line in uno stesso livello puo arrivare ?
              sigpic

Comment

cioè tu confronti World Of Warcraft con sto schifo qua? e dici anche che è peggiore?

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                  cioè tu confronti World Of Warcraft con sto schifo qua? e dici anche che è peggiore?
                  no. wow è un gioco piu serio, ho giocato per tanto anke a quello. ma wr è mooooolto piu divertente!!!
                  come diciamo noi: ti scimmia...

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                    fino a quante persone on-line in uno stesso livello puo arrivare ?
                    In una stessa sessione di gioco mi sembra 20 schiarati con la squadra verde e 20 con la squadra gialla, 40 in totale
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Premetto che sono una niubba completa in campo di gaming online, non so davvero un beneamato niente.

Cosa bisogna fare per giocare? E' gratis? Se no quanto si paga?
                    Per giocare bisogna registrarsi al sito ufficiale italiano http://www.warrock.it/ scaricare l'exe per installare il gioco e basta! Il gioco è gratuito ( almeno lo era quando ci giocavo io.. ).

Edit: per giocare adesso basta anche solo scaricarsi il file da qui http://www.download.com/3001-7452_4-10636820.html ed installarlo.. quando mi ci misi io a giocare dovetti registrarmi tanto era grande la richiesta O_o
                    Last edited by Jarod; 17 March 2007, 00:23.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Working...
                    X