Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banana!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    solo ad un artista demenziale poteva piacere una cosa del genere
    mabbasta!!! ... cmq mi sa ke dovrò appendere la banan....ehm l'arte dei video demenziali al chiodo... nn mi parte + wmm e nn posso usare nessun altro programma...avevo così tante idee ultimamente U_U
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
      mabbasta!!! ... cmq mi sa ke dovrò appendere la banan....ehm l'arte dei video demenziali al chiodo... nn mi parte + wmm e nn posso usare nessun altro programma...avevo così tante idee ultimamente U_U
      noooo non posso vivere senza i tuoi video

meno male che pgv li ha messi tutti in un topic e posso guardarli quando voglio

Comment

banana!banana!banana!banana!banana!
        quasi quasi vado a mangiarmi una...banana!banana!banana!banana!
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

noooo non posso vivere senza i tuoi video

problema risolto! avrete presto una mia nuova cazzata xD

/OT
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

PVG è un grande.

Per il video, definirlo "cazzata" sarebbe un complimento

Comment

lo chiuso al 24 secondo
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Che coglionata!!!!!!

Comment

Io al 23esimo.....

Comment

gli ho fatto un complimento!!!!!!!

Comment

e ke complimento!

Comment

Ma ke cretinata...e lo dico Pure con un certo francesismo...
                        °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                        sigpic

Comment

Non faccio più commenti, se no mi bannano

Comment

ma almeno il ritornello l'avete sentito ( banana banana banana banana banaNA baNANA BANANA BANANA BANANAAAAAAAA NANANANAAAAAAA ) ?

bha... non apprezzate l'arte
                            Last edited by il_mancio; 16 March 2007, 21:32.

Comment

a me ha fatto ridere anke se nn sopporto le banane...ma gia il fatto di quello li ke stava seduto mangiandosi le sue banane fregandosene altamente del resto mi faceva ridere...ma il ritornello è unico...banana,banana,banana,banana,banana,banana, banana,banana, (respiro) banana,banana,banana,... troppo lol
                              sigpic
                              when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live

Comment

lama song !!!!!! non riesco a levammela dalla testa

http://www.youtube.com/watch?v=08BRy0MoIA8
                                aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
                                [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                                i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Working...
                                X