Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
solo ad un artista demenziale poteva piacere una cosa del genere
mabbasta!!! ... cmq mi sa ke dovrò appendere la banan....ehm l'arte dei video demenziali al chiodo... nn mi parte + wmm e nn posso usare nessun altro programma...avevo così tante idee ultimamente U_U
mabbasta!!! ... cmq mi sa ke dovrò appendere la banan....ehm l'arte dei video demenziali al chiodo... nn mi parte + wmm e nn posso usare nessun altro programma...avevo così tante idee ultimamente U_U
noooo non posso vivere senza i tuoi video
meno male che pgv li ha messi tutti in un topic e posso guardarli quando voglio
Ma ke cretinata...e lo dico Pure con un certo francesismo...
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
a me ha fatto ridere anke se nn sopporto le banane...ma gia il fatto di quello li ke stava seduto mangiandosi le sue banane fregandosene altamente del resto mi faceva ridere...ma il ritornello è unico...banana,banana,banana,banana,banana,banana, banana,banana, (respiro) banana,banana,banana,... troppo lol
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment