Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la vorrei più unita
    riguardo alla turchia non sono favorevole al suo ingresso nella UE
    ma sopratutto vorrei in futuro un'europa più avanzata rispetto agli USA (in campo politico, tecnologico ecc....)

Comment

beh fra un po noi sapremo usare il fuoco mentre loro saranno tutti morti (per come la vorrete voi)
      altrimenti potrebbe essere il contrario
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Turchia=NO NO NO E ANCORA NO (nn voglio stati musulmani in europa)
        x quel ke mi riguarda, stiamo bene cosi cm stiamo ed abbiamo fatto una grossa cazzata a far entrare la Romania e la Bulgaria
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
          Turchia=NO NO NO E ANCORA NO (nn voglio stati musulmani in europa)
          x quel ke mi riguarda, stiamo bene cosi cm stiamo ed abbiamo fatto una grossa cazzata a far entrare la Romania e la Bulgaria
          QUOTO,QUOTO,QUOTO E STRAQUOTO

Comment

L'Europa sta bene così com'è, dovrebbe essere giusto più unita.
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

prima di aggregare altri stati devono diventare più uniti gli stati che ci sono ora, poi possono entrare anche altri stati
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                la vorrei più unita
                riguardo alla turchia non sono favorevole al suo ingresso nella UE
                ma sopratutto vorrei in futuro un'europa più avanzata rispetto agli USA (in campo politico, tecnologico ecc....)
                questo credo che non accadrà mai
                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                X