Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microcar. Rivoluzione in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma che sfiga ca22o
    mi mancava solo un anno
    cmq in parte sn d'accordo col ministro, troppi cretini che la comprano x fare i deficienti, a 16 anni si DOVREBBE essere piu maturi

Comment

Ma morissero quegli idioti.....più minicar per tutti...

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
        Ok, siccome c'è già chi mi chiede prestiti manco fossi la BNL, specifico che la remota possibilità di avere la microcar di certo non si riferiva ad una concreta e attuale possibilità economica di comprarla, ovviamente.

Avevo un piano perfetto, per comprarla. Per informazioni chiede a Darkman.

Chiusa parentesi.
        Ma io ho solo bisogno di dannati 5000 euro per una Aprilia RS 125.

Anche se il mio Runner che mi prende i 95 senza alcuna modifica è alquanto soddisfacente™
        sigpic
        Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          ma che sfiga ca22o
          mi mancava solo un anno
          cmq in parte sn d'accordo col ministro, troppi cretini che la comprano x fare i deficienti, a 16 anni si DOVREBBE essere piu maturi
          maturi?
          HAHAHAHAHAHA

penso che sia una cazzata, le microcar sono sicuramente più sicure dei motorini... e non sono proprio d'accordo a queste distinzioni. certo, il patentino ci vuole comunque, perchè è sempre un veicolo a motore quello che stai guidando, ma alzare l'età minima a 16 anni mi sembra una boiata... di questo passo la macchina si potrà prendere a 20 anni e la moto a 30.... ma và

Comment

Secondo me ste Microcar dovrebbero farle 125 anziché 50, così si guidano a 16 anni e vanno un po' di più.
            sigpic
            Blink182 rulez.

Comment

secondo me è una ca22ata, dato che è sempre un motore 50 non c'è differenza dal motorino, anzi secondo me è più sicura, quindi perchè farlo solo per le minicar e non per i motorini?? mah...
              "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io odio ste macchinete uscite dagli ovetti kinder,intralciano solo il traffico sono pericolose visto che cerco sempre di superarle perchè vanon troppo piano e se non le supero poi fanon code interminabili....morale della favola: per me le minicar non dovrebbero neppure entrare in strada,sono solo un svangamento di maroni!

MyAnimeList

Comment

Working...
                X