Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono contento.....

    ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
    all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
    BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

  • #2
    spera spera...
    A parte gli skerzi.....BUONA FORTUNA!!

    Comment


    • #3
      grazie.....
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

      Comment


      • #4
        ke ti davo dire... CONTENTO TE!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
          all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
          buona fortuna
          e poi correggi un po di errori

          Comment


          • #6
            e a noi ke ce ne frega?
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

            Comment


            • #7
              E quindi? Che ce ne frega?

              Ah, ti consiglio di andare a sQuola.
              So già che ci vai, intendo in modo attivo.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
                buona fortuna
                e poi correggi un po di errori
                ....naaaa mi annoia


                Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                e a noi ke ce ne frega?
                nn so...
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                Comment


                • #9
                  sti....ehm...bravo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                    grazie.....
                    Niente...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                      ....naaaa mi annoia




                      nn so...
                      è come ti dicessi ke stasera fumo col narghilè, a te ke te ne fregherebbe? niente
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                      Comment


                      • #12
                        se nn te ne frega.........xk posti?
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                        Comment


                        • #13
                          tanto x passare il tempo nell'attesa delle 9:30 (ora della grande frenesia)
                          semplice
                          sigpic
                          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                          Comment


                          • #14
                            Spera spera !!!
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #15
                              ma ci sono miliardi di topic.......vabbe fa niente....grazie a tutti
                              BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                              Comment

                              Working...
                              X