Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    sono contenta x te^_^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
      ma ci sono miliardi di topic.......vabbe fa niente....grazie a tutti
      e io voglio postare in questo
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

      Comment


      • #18
        fai tù.....
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
          ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
          all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
          be hai avuto un mel colpo di
          Spoiler:
          culo
          cromo
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
            be hai avuto un mel colpo di
            Spoiler:
            culo
            cromo

            ma daiiiii!!!!
            e k sono belliiiissimoooo!!!bhuhahhahhahahahhahhahahhahahha hahahhahahah
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #21
              Ma se un topic viene creato è perché bisogna discuterci e bisogna che comporti una discussione.
              Ciò che hai scritto è un semplice avvenimento. I complimenti e i millemila "che ce ne frega?" non sono post da discussione.
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #22
                quoto darkman

                Comment


                • #23
                  bravo cromo, io sn nella situazione completamente opposta alla tua Y_Y
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    che vuoi dire lele_ct non capico in che senso opposto.
                    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

                    Comment


                    • #25
                      Buona Fortuna


                      Occhio agli sgabuzzini,non si sa mai chi ci puoi trovare dentro

                      Elusys

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
                        che vuoi dire lele_ct non capico in che senso opposto.
                        ke sn in una situazione opposta a quella di cromo...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          dato che anche io sono contenta per una situazione simile ti capisco e ti dico in bocca al lupo!!!!
                          sono contenta per te
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                          Comment


                          • #28
                            sono contenta, in bocca al lupo ^^
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Buona Fortuna!!
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Buona Fortuna!
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                                Comment

                                Working...
                                X