Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    buona fortuna anke da parte mia!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
      ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
      all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)

      beh sn contenta x te... buona fortuna

      Comment


      • #33
        ......ehm........vedo k le ragazze sono quelle k si lamentano di meno........grazie a tutti......speriamo davvero k continuera cosi......
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #34
          contento per te....
          anch'io ho avuto una esperienza simile recentemente, diciamo all'opposto, ma sto cercando di andare avanti... ma non riesco a dimenticare...
          perch&#232; le donne ci affascinano? perch&#232; sono un gran mistero

          /ok, vegeth si rialza, si asciuga le lacrimucce e tira fuori uno dei suoi sorrisi smaglianti/

          Comment


          • #35
            caro vegeth....le donne sono cos&#236;.......
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #36
              Auguri e buon per te. X chi dice che non gliene frega: lui l' aveva gi&#224; detto che forse non fregava niente e poi dite cos&#236; perch&#233; siete invidiosi ammettetelo. Uhaaah!
              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

              Comment


              • #37
                ci sono motivi migliori x invidiare una persona
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                Comment


                • #38
                  se se... ceeerto!
                  Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                  http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da pinkie92 Visualizza Messaggio
                    se se... ceeerto!
                    preferisco invidiare Bill Gates ke lui lì se permetti
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

                    Comment


                    • #40
                      grazie pinkie
                      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                      Comment


                      • #41
                        priguz, priguz
                        Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                        http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

                        Comment


                        • #42
                          good luck
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                          Comment


                          • #43
                            continua così
                            sigpic

                            GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                            Comment


                            • #44
                              Scopa.....si va beh, tanto quello verrà automaticamente, buona fortuna
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Cromo Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti.....so k questa discussione di sicuro nn interesserà a nessuno....ma mi fa bene racconterla....quindi....circa 2 anni fà ho conosciuto una ragazza...questa ragazza era ed è molto corteggiata da tutti......comq dopo circa un mese ci siamo messi insieme.......ero felice....ma poi alla fine le cose nn andarono bene xk alcuni suoi corteggiatori le andarono a dire k io la "tradivo"....lei all'inizio nn ci credette mo poi si fece convincere.....x 2 anni nn ci siamo parlati, poi arriva un giorno....sono partito con la mia scuadra insieme al nostro allenatore....pero è venuta un altra scuadra e lei era con loro....
                                all'inizio nn gli davo conto ma poi nn c'è l'ho fatta e ripresimo confidenza....sono passate circa 2 settimane......e ora ci stiamo riprovando....pero sta volta lei mi ha detto: "nn succederà come l'altra volta....sta volta nn diamo conto a nessuno".....quando lei mi ha detto sta cosa ho pensato k sta volta andrà veramente bene............(speriamo)
                                una cosa del genere è capitata a me ma con una piccola differenza... dopo un anno e due mesi mi ha mollato per un altro dicendo che non sapeva cosa voleva... e ora si sta' rovinando la vita l'imbecille.. contenta lei, contenti tutti!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X