Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono contento.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    preferisco invidiare Bill Gates ke lui lì se permetti
    mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
    una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
      una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
      In molti però solo a pensare che con i soldi hai tutto.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
        In molti però solo a pensare che con i soldi hai tutto.

        se le
        Spoiler:
        troie
        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
          mah.... preferisci essere sfigato con le donne ma avere i soldi di bill gates.. o avere successo ma arrivare a stento a fine mese?
          una compagna al tuo fianco ti regala più emozioni che un mucchio di banconote... o almeno io la vedo così.
          con i soldi si può far tutto
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

          Comment


          • #50
            con i soldi nn si compra l'amore!!!!!
            BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

            Comment


            • #51
              e ki ha detto ke a me interessa l'amore?
              sigpic
              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

              Comment


              • #52
                ecco k direbbe una ragazza:INSENSIBILE!!!
                ecco quello k ti direi io:FAI Tù!
                BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

                Comment


                • #53
                  vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
                  Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™

                  Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    vabbè dai, però Freezer, così ci dai un'immagine di te che ti rappresenta come:
                    Uno sfigato brutto e malfatto, a cui le donne lo guardano solo per sputargli in faccia, e la cui unica aspirazione è truccare il motorino e fare tanti soldi, con i quali andare a tVoie™

                    Ora, se oltre all'immagine dell'utente cattivo ( contento te) ti vuoi appiccicare anche quella dell'utente figato che però fa il figo fa pure
                    queste è vero cmq per cromo ti auguro tanta fortuna

                    Comment


                    • #55
                      bravo
                      COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
                      CLICCATE QUI

                      Comment


                      • #56
                        beh, buona fortuna.
                        Come dice anche Darkman, ecco, diciamo che questi non sarebbero argomenti ideali da forum, però dai, errori grammaticali a parte ( ) ho visto di peggio.

                        Si consiglia all'utente Supergogetass4 di evitare di utilizzare in futuro, la r moscia nella parola troia, in quanto non porta per niente bene (e non stiamo parlando di semplice scaramanzia )

                        Originariamente Scritto da Francesca92
                        Ma che dici, lui è talmente figo che non ha bisogno di amore!
                        No, Francy, quello ero io

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Francesca92
                          Ma che dici, lui è talmente figo che non ha bisogno di amore!
                          eeeh già

                          mitica frà XD
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                            E quindi? Che ce ne frega?

                            Ah, ti consiglio di andare a sQuola.
                            So già che ci vai, intendo in modo attivo.
                            quoto

                            Comment


                            • #59
                              E al popolo?!
                              La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

                              Comment


                              • #60
                                che gliene frega? esatto Crili...

                                Comment

                                Working...
                                X