Annuncio

Collapse
No announcement yet.

incredibile.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Quello nel video mica era un partigiano...
    Per me tra partigiani e kamikaze c'è differenza, e molta. Loro si difendevano.
    Un partigiano islamico, mica si è ammazzato, ha piazzato la bomba ed è scappato, come facevano anche i partigiani italiani.

Originariamente Scritto da gino morfino Visualizza Messaggio
    Dato che ci siamo evoluti dal tempo di Garibaldi, uno queste cose le tollera meno, e le ritiene più gravi.
    Sì ma in fondo riteniamo più grave solo la morte singola, poi se gli Stati Uniti scelgono di intervenire in un dato scenario facendo migliaia di vittime va bene.
    Poi cambiando discorso riteniamo molto più grave l'atto di guerriglia, la bomba-uomo, la lotta dei deboli contro i potenti, ma questo penso che sia più che altro dovuto alla nostra condizione attuale, se fossimo più poveri e deboli probabilmente la penseremmo in modo diametralmente opposto.
    Ma il fatto che la morale del mondo occidentale condanni certi gesti non rende così impensabile il post di Freezer, un po' fuori luogo sì ma mi pare un po' esagerati scandalizzarsi come se stesse godendo per la morte di qualcuno.

Comment

mah..
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ma ci siete o ci fate voi?!?!?
        mi state mettendo in bocca parole ke nn ho detto: IO HO ELOGIATO IL CORAGGIO DI LUI LA', visto ke dite tanto, ok, provateci voi a mettere dell'esplosivo sotto un carro armato (tra l'altro con 1 soldato di guardia) se ti scoprono TI UCCIDONO, voi avreste avuto il coraggio di fare questa azione, nn penso, nessuno qui avrebbe avuto le palle di andare x ben 2 volte sotto 1 carro armato, NESSUNO. ha un coraggio da leone quell'uomo (x quanto possa essere brutta l'azione ke ha fatto) ma il suo coraggio nn è assolutamente da mettere in dubbio.
        1 curiosità: ma se qualcuno venisse in casa tua e ti invadesse x il petrolio, NN TI GIREREBBERO I COGLIONI???? và bene, sono favorevolissimo alla caccia a bin laden e alla distruzione di al qaeda, xkè sono degli esaltati di merda ke meritano solo calci in culo, ma l'Iraq KE CAZZO C'ENTRAVA?!?!? te lo dico io, x il petrolio, visto ke lo stesso Saddam nn aveva il benchè minimo interesse ad avere terroristi in casa. Mettetevi nei panni dei civili iraqeni poi mi direte
        sigpic
        Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

c'è un confine sottilissimo tra coraggio e idiozia
          usa meno luoghi comuni
          sigpic
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            c'è un confine sottilissimo tra coraggio e idiozia
            usa meno luoghi comuni
            solo xkè ha attaccato gli americani lui è un'idiota? allora anke i partigiani ke liberarono l'italia erano dei coglioni vero?
            Visto ke gli americani hanno invaso ILLEGITTIMAMENTE L'IRAQ posso anke capire quel ke provano (fosforo bianco e Fallujah ti dicono qualcosa? a me già sto fatto mi fece incazzare e nn poko a suo tempo) ma si, tanto se gli americani uccidono die civili kissenefotte, tanto sono civili iraqeni? mentre se un terrorista o partigiani o come lo volete chiamare, fà esplodere un carro armato è un coglione
            e poi sarie io ke ho una mentalità chiusa
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Su alcune cose hai ragione,ma forse come avevi postato all'inizio poteva far sembrare che tu approvassi pienamente quell'azione,più che il coraggio in se di quell'uomo,anche se io non sono stato fra quelli che ti hanno dato contro,in ogni caso per tutti,prima di criticare guardate i video dove gli americani tengono come bestie i prigionieri iracheni,guardate video in cui americani sparano a sangue freddo malati dentro le moschee

E riflettete magari prima di parlare

Elusys

Comment

non ho mai detto che che è stato giusto l'attacco dell'america in Iraq, ma quello fosse stato un carro pieno di terroristi e il sabotatore fosse stato americano, avrei comunque pensato che sono cose che succedono in guerra, ma stimarlo sarebbe esagerato
                quando vedi le decapitazioni allora che fai, ti masturbi?
                sigpic

Comment

voglio ricordarvi un piccolo episodio. una ragazza, di nome Aabeer, è stata stuprata, uccisa e la sua famiglia è stata bruciata viva dentro la loro casa

MA GLI AMERICAIN FANNO I McDONALD E SONO FIGHI E HANNO SEMPRE RAGIONE (mi sta in culo il fatto ke loro sono difesi da tutti, dopo ke ci hanno usato come zerbino e invaso un paese x nessun cazzo di senso, visto ke ormai si è tokkato da mò il milione di vittime, vè bene la guerra in afghanistan, ke approvo in pieno, x la caccia ai terroristi merdosi, ma l'Iraq, QUALCUNO MI DICE CHE CAZZO C'ENTRAVA)

edit: infatti quelli ke tagliano la testa sono dei sadici di merda ke nulla hanno a ke vedere con ki difende il proprio paese
                  sigpic

Comment

voglio ricordarti un episodio ancora più piccolo:

11
                    settembre
                    2001
                    sigpic

Comment

voglio ricordarti un episodio ancora più piccolo:

11
                      settembre
                      2001
                      no ti supplico, dimmi ke nn hai letto i miei post almeno posso capire

CAZZO TI HO DETTO KE SONO FAVOREVOLISSIMO ALLA GUERRA IN AFGHANISTAN ALLA CACCIA DI BIN LADEN E DEI SUOI PARACULO BARBUTI, HAI LETTO?!?!? BIN LADEN è UN CAZZUTO FIGLIO DI PUTTANA KE DEVE MORIRE, E DIFATTI IO APPROVO AL 200000% LA GUERRA IN AFGHANISTAN, XKE' E' GIUSTA

ma la guerra in Iraq KE CAZZO C'ENTRA CON BIN LADEN? visto ke ci sono + truppe usa là ke in afghanistan alla ricerca di Usama Bin Laden?
                      ma ovviamente io delirio
                      sigpic

Comment

chiaramente non c'entrava un beneamato, ma ora che li ormai c'è la gran parte dei terroristi.. pure il governo iraqueno ha richiesto la presenza americana, strano no?
                        sigpic

Comment

chiaramente non c'entrava un beneamato, ma ora che li ormai c'è la gran parte dei terroristi.. pure il governo iraqueno ha richiesto la presenza americana, strano no?
                          forse xkè si sono spostati li in seguito al fatto ke gli USA sono andati in Iraq nn credi se gli usa nn andavano in iraq, ora quel posto nn sarebbe un covo di terroristi come lo è ora
                          sigpic

Comment

Beh questo lo presumi tu

Elusys

Comment

No, nn è presunzione, Saddam stesso nn li voleva visto ke voleva fare le sue porcate (ovvero uccidere come + gli aggradava sciiti e curdi) senza avere gli occhi degli americani addosso
                              sigpic

Comment

Già, è strano che dopo aver fatto fuori migliaia di cittadini innocenti con la loro fottuta missione di pace (uè, c'è quel cattivone di Saddam, abbiamo già fatto 30 con l'afganistan, ora facciamo 31) l'iraq sia diventato un covo di terroristi
                                Nessuno se lo aspettava

Comment

Working...
                                X