Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Papà:
Renault Scenic (modello nuovo)
Citroen AX (ha più di 10 anni)
Volvo S80
Mamma:
Lancia Delta
Mio padre usa le tre macchine per scopi ben precisi...Renault Scenic per carico/scarico merci, Citroen AX per piccoli spostamenti e piccoli carichi, Volvo S80 per lunghi viaggi e voglia di fare il figo.
mio padre ha la mitica Dedra 1.8 ie le
mia madre ha preso l'anno scorso la Punto 1.3 mj
entro l'anno prossimo dovrebbero cambiare entrambi auto, probabilmente mio padre passerà a una 156 e mia madre alla grande punto, dovrei riuscire a tenere la Punto per me dato che ha un motore da urlo
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
ti posso dire la mia, la vecchia punto... con impianto a metano!!!
sigpic
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
perlomeno è mantenibile senza fare i salti mortali
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
proprio cosi, rossa, solo ke ci abbiamo appiccicato sopra al cofano delle margherite bianche
è dolcissima...
sigpic
when you think that everything has finished,when're convinced and not you other but hope remains,waiting...tries to look at a moment the sky,to turn you,to realize that you're not alone,and the world turns even if everything has fallen down...this calls to live
Comment