allora innanzi tutto scusate il disturbo,ma ho un problema:allora io conosco una ragazza da circa due anni ma non la vedo da circa 8 mesi allora io vorrei riallacciare il rapporto con lei ma non so come fare ,prima non eravamo fidanzati ma amici e io vorrei qualcosa di piu grazie i anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ho un problema
Collapse
X
-
devi agire gradualmente: x prima cosa devi parlarci, kiederle cm sta, cosa ha fatto di bello utimamente... poi dovrete incontrarvi sempre + spesso e parlare d'altro, dei vostri interessi x esempio... se la cosa funziona, cioè se lei parla volentieri cn te e credi di starle simpatico, invitala a casa tua e dp 1 pò, qnd anke lei ti avrà invitato almeno una volta a casa sua, kiedile di uscire insieme... ci vuole tempo ma vedrai ke funzionerà e... good luck!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
ok graie ci provero ma so gia che sara un'impresaLast edited by daxter '92; 18 March 2007, 20:53."I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiopuoi precisare il bla bla x favore
Comment
-
Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggiopuoi precisare il bla bla x favoresigpic
Comment
-
Vedo la cosa difficile...non è una cretinata riallacciare un rapporto dopo 8 mesi...dipende da quanto eravate amici! Ma se non vi vedevate da 8 mesi...non lo eravate tanto!°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioscrivici:
Ti prego, è da un sacco di tempo che ci penso.
Me la dai?E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment