Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gita scolastica 06/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Francesca92
    Semmai IO porto anche gli altri™



    Veramente io faccio il quarto ginnasio.
    Comunque il consiglio di classe sostiene che sia utile vedere la Grecia prima del triennio, in modo da avere le idee abbastanza concrete quando studieremo il tutto nel dettaglio.

    Ah, non so quanto ve ne può fregà, ma siccome ho già il file hostato online ve lo linko...
    http://img256.imageshack.us/img256/4...ridottoag5.jpg

    guarda che ci credavamo lo stesso!!
    ora, quando tornerai voglio un fotoreportage con musica di sottofondo, backstage dei tuoi compagni e prove tangibili che sei stata in grecia, seno nn c credo!


    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
      In Sicilia (Palermo, Agrigento, Tindari) nel periodo 14-17 Aprile.
      L'ho fatta in terza media una gita simile


      Il Miglior Terrestre

      Comment


      • #48
        bhè, io non vado più a scuola ormai da moolto tempo!!!

        però vado anche io nella mia gita "scolastica"!! a luglio torno in sicilia
        sigpic
        Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

        Comment


        • #49
          ma quanto siete fortunati noi di 1 media andiamo alla citta di orvieto facciamo un giro nel lago di bolsena e poi ci stiamo per 1 giorno

          Comment


          • #50
            io invece sono andato a torino(in 1°media)

            Comment


            • #51
              io in prima media nn sn andata da nex parte
              sigpic
              Come on visit your good friend Sweeney

              Comment


              • #52
                niente gita quest'anno purtroppo..
                ma ho ancora il bellissimo ricordo di una gita in prima superiore, 3 giorni a Roma..fantastico, ci siamo divertiti da impazzire.. che nostalgia
                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                Comment


                • #53
                  Mo vi faccio schiattare

                  Gita di 2 media: caserta 2 giorni

                  Gita 3 media: sicilia (tutta on the road) 5 giorni

                  Gita x cazzi miei 2002: parigi 2 settimane

                  Seconda gita per cazzi miei 2003: londra 2 settimane

                  Gita di 5 superiore: barcellona 7 giorni

                  Terza gita x cazzi miei quest'estate: grecia on the road una settimana



                  p.s.: la cara francesca non ha ancora risp al fatto che alla fine in grecia ci va davvero nonostante abbia tentato di smentirlo ¬__¬

                  Comment


                  • #54
                    la più bella io in Francia nel 2002, 2 settimane da Dio a Modane, una zona meravigliosa, tra le alpi
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      la più bella io in Francia nel 2002, 2 settimane da Dio a Modane, una zona meravigliosa, tra le alpi
                      io purtroppo invece sono stato a parigi città, in un quartiere da paura... hai presente il bronxs? peggio...
                      Last edited by Evil Ub; 21 March 2007, 14:16.

                      Comment


                      • #56
                        Il bronX magari
                        Parigi in periferia è pessima..
                        No modane è la classica cittadina tranquilla, proprio uscendo dal traforo del Frejus
                        ci sono stato bene
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #57
                          dicevo io che mi suonava strana quella k... cmq non mi ricordo come si chiama ma era la zona nord di parigi... un posto da paura... c'erano addirittura i classici bidoni dati alle fiamme e la gente che ci di riscaldava...

                          Comment


                          • #58
                            stereotipo a manetta diciamo.. ma lo immagino, dopo i disordini dell'anno scorso poi..
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                              Il bronX magari
                              Parigi in periferia è pessima..
                              No modane è la classica cittadina tranquilla, proprio uscendo dal traforo del Frejus
                              ci sono stato bene
                              dici che da milano passiamo per la svizzera o facciamo Mi/Nizza/paris?

                              siamo molto preoccupati per il viaggio
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                              Comment


                              • #60
                                la svizzera non mi piace, Nizza ispira parecchio a quanto ho sentito da amici che ci sono stati
                                è una città moderna
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X