sapete dirmi un sito internet dove trovare la crack di vari giochi per PC?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Crack
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non credo che si possa parlare di questo, credo sia illegale craccare i programmi o come in questo caso i giochi.
P.s. che qualc'uno mi dia conferma se è giusto quello che ho detto.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNo va beh un sito alquanto fornito è questo: Click
Originariamente Scritto da Andrew.............Francescaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Last edited by Darksaiyan; 20 March 2007, 22:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggionon so più che dire.........
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza MessaggioNo va beh un sito alquanto fornito è questo: Click
all'inizio pensavo che qst topic trattasse la droga XDLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggiovaf*****loE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiograndissimo
all'inizio pensavo che qst topic trattasse la droga XD
x favore mod chiudeteLast edited by Darksaiyan; 20 March 2007, 23:05.
Comment
Comment