Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crack

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

leggendo crack ho pensato a male...

Comment

è illegale
      comprati il cd

Comment

Comprateli i giochi.
        Questo è l'unico suggerimento che riceverai su questo forum.

Topic chiuso.

Comment

Prima di chiudere il topic e cancellare relativi link, voglio accertarmi che il crack sia illegale.

Edit: c'ha già pensato CB
          Last edited by Jarod; 21 March 2007, 00:14.
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Si, ma il link al sito l'ho tolto io ora
            sigpic

Comment

Ma se controllavi il sito non è illegale di suo e c'è un bel disclaimer all'ingresso.

Comment

Si, figurati se stavo li a clickare e poi vedere se c'era il disclaimer...
                Last edited by Marco ¬¬; 21 March 2007, 00:06.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Si, ma il link al sito l'ho tolto io ora
                  Perchè io stavo cercando informazioni XD

Da quello che ho capito fin'ora l'unico crack legale fa parte della tipologia No-CD/DVD ma solo se si possiede il CD/DVD originale. Per definizione infatti il crack è illegale dato che si cerca di ottenere servigi in modo gratuito da un programma a pagamento.
                  Tuttavia i server che contengono crack, diffondono il crack (illegale) in modo del tutto legale dato che i più famosi server per crack risiedono in zone di "porto franco" (come ad esempio il Principato di Sealand).
                  Ciò nonostante, iscrivendovi a questo forum avete firmato un contratto che vi/ci impegna di nn parlare di pirateria in generale e di come crackare programmi, dove trovare crack nello specifico. Quindi la chiusura da parte di CB e la cancellazione dei link compromettenti da parte di Marco¬¬ è più che giustificata.

La seduta è tolta (musichetta di Forum in sottofondo)

Comment

Bah, io dico, le software house possono fare quel cazzo che vogliono ma è inammissibile che obblighino l'utente a disinstallarsi dei regolari programmi come, ad esempio, daemon tool.
                    Se io per esempio mi compro il mio bel gioco originale dovrei poterlo far girare sul mio computer senza dover toccare gli altri programmi, perché dovrei disinstallare un software che uso in modo perfettamente legale?
                    Secondo me disabilitare questi check vergognosi mi sembra solo una cosa sacrosanta.

In Italia purtroppo diritti come questo e come la copia di protezione sono garantiti, se non sbaglio, solo nel caso non si debbano bypassare sistemi di protezione e forse neanche.
                    Tutto ciò imho è vergognoso, perché trattare il cliente onesto alla stregua di quello che si scarica tutto e basta?
                    Forse chi di dovere non capisce che sono azioni come queste che fanno calare ulteriormente le vendite perché io la roba che decide cosa io debba avere installato, che programmi di riproduzione debba usare o che mi installa dei rootkit di merda non la compro e non la comprerò mai.

Chiusa la parentesi di sfogo.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                      Bah, io dico, le software house possono fare quel cazzo che vogliono ma è inammissibile che obblighino l'utente a disinstallarsi dei regolari programmi come, ad esempio, daemon tool.
                      Se io per esempio mi compro il mio bel gioco originale dovrei poterlo far girare sul mio computer senza dover toccare gli altri programmi, perché dovrei disinstallare un software che uso in modo perfettamente legale?
                      Secondo me disabilitare questi check vergognosi mi sembra solo una cosa sacrosanta.

In Italia purtroppo diritti come questo e come la copia di protezione sono garantiti, se non sbaglio, solo nel caso non si debbano bypassare sistemi di protezione e forse neanche.
                      Tutto ciò imho è vergognoso, perché trattare il cliente onesto alla stregua di quello che si scarica tutto e basta?
                      Forse chi di dovere non capisce che sono azioni come queste che fanno calare ulteriormente le vendite perché io la roba che decide cosa io debba avere installato, che programmi di riproduzione debba usare o che mi installa dei rootkit di merda non la compro e non la comprerò mai.

Chiusa la parentesi di sfogo.
                      Sinceramente mi trovi daccordo!
                      In linea teaorica nn esiste che un software dica cosa puoi avere e cosa nn puoi avere sul pc. La sfiga è che in Europa e in Italia in particolare, a quanto si dice, il compratore è tutelato poco! Difatti se qualcuno avesse tempo e voglia per fare una bella causa contro queste software house la vincerebbe tranquillamente! Purtroppo però finchè l'opinione pubblica nn si sveglia nn si muovono a cambiar le cose, e quando le cambiano le cambiano giust per accontentarci.. bello schifo

Comment

Working...
                      X