Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bella discussione ragazzi,speriamo non muoia
io sono di roma e ho lavorato 3 anni sia al piper che all alien,2 discoteche abbastanza conosciute a roma.ho visto crescere lou bellucci,henry pass,il topo dei vocalist a mio avviso.quanto a dj ho sentito dal vivo tutti quelli del diabolika,emix d-lewis inglese.cmq l house va bene se la sento in disco,vado la me la spasso,ballo (sono un fenomeno a ballare!!!),cucco,mi vesto "strano".........xo una volta fuori di li ascolto il mio amato rap rigorosamente italiano(!!!!!!!!).
cmq a roma da l anno scorso c è la moda di esportare il vestire house ke a roma è molto particolare al di fuori delle disco.un esempio sono i pantaloni con il cavallo alla turca,le magliette da basket,le collane,i pantaloni tenuti sui talloni con le spille da balia......
cmq è uno spettacolo andare al centro e vedere sta gente vestita cosi!!!!!!!!!
vieni in Duomo a vedere i Pgoldini vestiti alla Pervert Gold e poi mi dici
Edit: be lou bellucci e henry pass il top...no....però sono i piu famosi.
bella discussione ragazzi,speriamo non muoia
io sono di roma e ho lavorato 3 anni sia al piper che all alien,2 discoteche abbastanza conosciute a roma.ho visto crescere lou bellucci,henry pass,il topo dei vocalist a mio avviso.quanto a dj ho sentito dal vivo tutti quelli del diabolika,emix d-lewis inglese.cmq l house va bene se la sento in disco,vado la me la spasso,ballo (sono un fenomeno a ballare!!!),cucco,mi vesto "strano".........xo una volta fuori di li ascolto il mio amato rap rigorosamente italiano(!!!!!!!!).
cmq a roma da l anno scorso c è la moda di esportare il vestire house ke a roma è molto particolare al di fuori delle disco.un esempio sono i pantaloni con il cavallo alla turca,le magliette da basket,le collane,i pantaloni tenuti sui talloni con le spille da balia......
cmq è uno spettacolo andare al centro e vedere sta gente vestita cosi!!!!!!!!!
raga forse non è proprio house, ma volevo segnalarvi la soundtrack del nuovo spot della bacardi, si chiama "White", ma lo trovate facilmente anche col nome "Bacardi Mojito"
Leave a comment: