Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neomelodici..ke mi dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• neomelodici..ke mi dite?

come alcuni di voi sapranno di sicuro, a napoli negli ultimi anni si sta sviluppando un nuovo stile musicale....il neomelodicismo!!!per prima cosa voglio dirvi ke mi dissocio completamente da questa "corrente musicale" ke tale nn potrebbe essere detta, poi nn tutti (anke se a molti piace) sono attratti da questa "musica" (ripeto termine azzardato)...per ki nn sapesse cos'è questo genere ve lo descvrivo in poke parole.....canzoni ke nella maggior parte delle volte aspirano al sesso, sono colme di doppi sensi, sono dette in un dialetto ke tutto è tranne ke napoletano e le cantano dei tamarroni esagerati (dicesi tamarrone colui ke è un cafone)....voi cosa ne pensate di questo "genere musicale"?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

facci un esempio di sta musica... e poi cmq nn mi sembra una novità, anche a catania credo le facciano ste canzoni...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

Le canzoni degli scappati di galera?

No grazie, c'è gia abbastanza merda in giro!!
      Quando penso che la musica abbia toccato il fondo non è mai così, perchè ci sono sempre novità peggiori.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Per piacere.. già c'è Fibra
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          facci un esempio di sta musica... e poi cmq nn mi sembra una novità, anche a catania credo le facciano ste canzoni...
          ad esempio ce n'è una ke si kiama scivola quel jeans oppure tirati su quei pantaloni.... ce ne saranno altre cn titoli del genere ma nn le conosco.....................ke skifoooooo....

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
            quoto!
            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio

tamarro rulez

ma ci sono case discografiche disposte a produrre i loro album?

Comment

a voglia se ci sono...purtroppo.
                personalmente le odio, ma le conosco, perchè quei tamarri nel bus li ascoltano.
                Canzoni tipo:
                scivola quel jeans
                SMS
                P''è vic e napule
                ecc
                Fanno cagare da come si capisce già, e le odio e le schifo.
                Sembra che uno di loro (raffaello) sia morto di overdose

ah, lol i nomi poi!
                Alessio, Raffaello, Piccolo anthony ecc ecc...

quando sento ste canzoni ho davvero vergogna di essere campano

Comment

ma anke no™
                  BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

io queste canzoni le odio e le odierò sempre
                    sigpic

Comment

anke a me sembra ke è morto ma nn è ancora sicuro....anke se renderebbe un servigio all'umanità(citazione di mia prof ad un mio compagno di classe minacciandolo di defenestrarlo)....cmq sono odiosi i tamarri ke cantikkiano con il cellulare quelle canzoni!!!glieli spakkerei quei telefonini!!!

Comment

ma su, sono belle^^ anch'io ne ho un paio nel cell... chi di voi non ha mai sentito i Mammorian Sound System?
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Io di qst ne conosco trp l estate al tagadà(spero conosciate tt xk nn mi va di spiegare XD) le mettono fino allo svenimento..
                          sigpic
                          Come on visit your good friend Sweeney

Comment

robbaccia

Comment

Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza Messaggio
                              Io di qst ne conosco trp l estate al tagadà(spero conosciate tt xk nn mi va di spiegare XD) le mettono fino allo svenimento..
                              taga che?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X