Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Happy Tree Friends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Happy Tree Friends

Chi di voi conosce questo bellissimo cartone animato? Per chi non lo sapesse è un cartoon con grafica e personaggi bambineschi ma che tratta dei temi molto cruenti ma al tempo stesso divertenti, youtube ne è pieno zeppo di qsti video, vi mostro alcuni esempi:

http://www.youtube.com/watch?v=cvS-2dK1X4I

http://www.youtube.com/watch?v=DG2SHdmZ9Ac

http://youtube.com/watch?v=qrStR0lcsMA

enjoy^^
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

old, 2001 o giu di li
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

davvero? nn ci avevo ftt caso, io qsti video li ho scoperti recentemente ¬__¬
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

un artista demenziale non poteva non amare quel cartone

cmq una cosa mi turba... questa scritta: This video may contain content that is inappropriate for some users, as flagged by YouTube's user community

Comment

embè, allora? o.o
          sigpic

Comment

se sei registrato e risulti maggiorenne, dovresti solo cliccare su "confirm" per accedere
            sigpic
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              se sei registrato e risulti maggiorenne, dovresti solo cliccare su "confirm" per accedere
              si lo so è solo che mi ha inquietato quella scritta... voglio dire un cartone inappropriato...

Comment

ah guarda, la prima volta che l'ho visto ero pischellino, ma l'unico effetto che mi ha fatto è stata una risata di 20 minuti continua
                sigpic

Comment

si beh, è maleto

ma olderrimissimo.
                  In più è stato postato recentemente.

Comment

Working...
                  X