Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooooo!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiutooooo!!!!!!!!

è già da 1 pò di settimane ke ogni volta ke provo ad accedere a msn mi dice sempre così: "Nn è stato possibile effettuare l'accesso a Windows Live Messenger. Il nome utente o la password sn errati." ma invece sn giusti xke io ho sempre usato quelli e finora nn ho mai avuto problemi di qst tipo... ho anke provato ad andare su "Password dimenticata?" e alla fine mi dice ke le istruzioni x reimpostare la password mi sn state inviate tramite posta elettronica ma siccome nn posso accedere ad msn allora nn posso accedere nemmeno alla mia posta in arrivo... ke devo fare?!?! Help meeeee!!!!!!!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

sei sikura di aver fatto giusto le maiuscole/minuscole ke sono?
    You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
      sei sikura di aver fatto giusto le maiuscole/minuscole ke sono?
      sicurissima... nn ho mai cambiato né nome utente e né password e nn riesco a capire xke ora mi fa così!!
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

forse qualcuno te la cambiato

Comment

qualke hacker? oppure puo essere un problema del server della microsoft, prova fra un po
          You're Dead, Sharingan!

Comment

Originariamente Scritto da bomber93 Visualizza Messaggio
            forse qualcuno te la cambiato
            no nn penso... il mio utente ha la password e la so soltanto io

qualke hacker? oppure puo essere un problema del server della microsoft, prova fra un po
            &#232; da 3 settimane ke ce provo ma nn riesco a capire xke nn mi fa entrare...
            Last edited by Feffe92; 23 March 2007, 14:43.

Comment

Molto tempo fa mi ci faceva anche a me!Ma poi dopo vari giorni a ricominciato normalmente.Ma nn so se è la stessa cosa, cmq mi diceva come a te
              sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta91 Visualizza Messaggio
                chi è quell'hacker che si mette a rubare contatti a ragazzi? cè deve essere proprio uno che non ha niente da fare....

anch'io lo so fare c ho messo un anno ad imparare il metodo ma non mi interessa farlo a nessuno...
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

soluzione rapida ed efficace: se vai sul sito di msn e modifichi la pass da li ti comunica quella nuova subito senza dover entrare nella posta in arrivo

Comment

Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    chi è quell'hacker che si mette a rubare contatti a ragazzi? cè deve essere proprio uno che non ha niente da fare....
                    nel mondo c'è ne tanta d gente
                    You're Dead, Sharingan!

Comment

anke a me successo!!! soltanto ke dopo pochi giorni nn mi ha dato pi&#249; sti problemi... boh...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        soluzione rapida ed efficace: se vai sul sito di msn e modifichi la pass da li ti comunica quella nuova subito senza dover entrare nella posta in arrivo
                        EVVAI adesso mi funziona!!! grazie infinite mi 6 stato di grande aiuto!!!

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          EVVAI adesso mi funziona!!! grazie infinite mi 6 stato di grande aiuto!!!
                          di niente ora per ricambiare non posti immagini di vegeta per almeno un giorno

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            di niente ora per ricambiare non posti immagini di vegeta per almeno un giorno
                            comprese avatar e firma
                            You're Dead, Sharingan!

Comment

oddio nn so se riuscirei a farlo!!!

Comment

Working...
                              X