Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salad Fingers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salad Fingers

    http://www.fat-pie.com/salad.htm

    Cosa ne dite? Più generalmente, cosa ne pensate delle animazioni di quel sito?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

  • #2
    tu hai problemi a livello psico-cerebrale O.O

    Comment


    • #3
      E' molto profondo, invece: affronta tematiche interessanti in modo del tutto originale.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        tu hai problemi a livello psico-cerebrale O.O
        quoto O.O
        cmq mi fa schifo

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          E' molto profondo, invece: affronta tematiche interessanti in modo del tutto originale.
          fin troppo originale... un coso deforme che ama accarezzare rosty spoons (non ho capito cosa siano)... bo questione di gusti...

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            E' molto profondo, invece: affronta tematiche interessanti in modo del tutto originale.
            li ho guardati tutti e sette... è davvero sorprendente come con delle semplici animazioni in flash l'autore possa trasmettere una così grande inquitudine, maliconia, solitudine e infine, dopo ogni singolo episodio lascia come paralizzati, con lo sguardo fisso sullo schermo, ripensando a ciò che si è appena visto... aspettando il caricamento per l'episodio successivo.
            affronta tematiche molto forti, forse troppo, mostrate attraverso una realtà distorta in cui le percezioni sensoriali perdono la loro logica e razionalità. macabro in alcune scene ma mai eccessivo, inquietante in ogni sua parte.
            veramente ben fatto, azzeccatissima la scelta delle musiche e i disegni seppur semplici sono perfetti.

            invito tutti a guardarlo con attenzione, anche se all'inizio può sembrarvi insensato e noioso abbiate pazienza e cercate di capire e interpretare quello che dice. non fermatevi ad un giudizio superficiale dopo i primi 10 secondi.

            Comment


            • #7
              quoto il mancio, è tremendamente triste
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                tristemente grandioso
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #9
                  purtroppo non lo capisco molto bene l'inglese... me lo spiegate?

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    E' molto profondo, invece: affronta tematiche interessanti in modo del tutto originale.
                    Originariamente Scritto da il_mancio Visualizza Messaggio
                    li ho guardati tutti e sette... è davvero sorprendente come con delle semplici animazioni in flash l'autore possa trasmettere una così grande inquitudine, maliconia, solitudine e infine, dopo ogni singolo episodio lascia come paralizzati, con lo sguardo fisso sullo schermo, ripensando a ciò che si è appena visto... aspettando il caricamento per l'episodio successivo.
                    affronta tematiche molto forti, forse troppo, mostrate attraverso una realtà distorta in cui le percezioni sensoriali perdono la loro logica e razionalità. macabro in alcune scene ma mai eccessivo, inquietante in ogni sua parte.
                    veramente ben fatto, azzeccatissima la scelta delle musiche e i disegni seppur semplici sono perfetti.

                    invito tutti a guardarlo con attenzione, anche se all'inizio può sembrarvi insensato e noioso abbiate pazienza e cercate di capire e interpretare quello che dice. non fermatevi ad un giudizio superficiale dopo i primi 10 secondi.
                    molto bene.
                    allora me le spiegate tutte queste belle parole?
                    io non vedo tutta qusta moralità e filosofia!
                    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                    Comment


                    • #11
                      Autolesionismo, cannibalismo, schizofrenia, pazzia...
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                      Comment


                      • #12
                        Pazzesco, triste, angosciante, pressochè deprimente.
                        Purtroppo adesso non ho molto tempo, son riuscito a vedere poca roba, però il secondo episodio mi è bastato.
                        E' vero, le tematiche affrontate son profondissime e purtroppo costituiscono anche una realtà del nostro tempo.
                        Poi i disegni, le ambientazioni così macabri, dicono tutto.

                        Comment


                        • #13
                          Avete notato che è l'unico a parlare? I discorsi degli altri sembrano tutti confusi e senza senso.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

                          Comment


                          • #14
                            Sì, avendo visto però solo i primi 2 episodi non è che posso dire molto.
                            E' indice anche del dramma dell'incomunicabilità e dell'isolamento?

                            Comment


                            • #15
                              francesca ma tu stai al pc anke prima di andare a scuola? O_O
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X