Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salad Fingers

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ho neanche finito di vedere il primo episodio che ho staccato.........vedo che vi piacciono queste cose...fate pure io non vi guardo
    sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

ma sono robe da gente malata di testa

Comment

scusa se lo chiedo ma quando ti alzi? alle 5? O_O
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Avete notato che è l'unico a parlare? I discorsi degli altri sembrano tutti confusi e senza senso.
          scusa se non siamo alla tua altezza

Comment

è davvero deprimente....e anke molto inquietante
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              evil ub.. penso che garrincha si riferisse all'omino verde del video, non ha sè stesso

comunque è vero... da quello che sono riuscito a capire è molto deprimente... e soprattutto triste...
              Last edited by Zack Fair; 24 March 2007, 18:21.

Comment

Triste...molto triste e anche inquietante, ha lasciato un vuoto dentro di me.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                  evil ub.. penso che garrincha si riferisse all'omino verde del video, non ha sè stesso

comunque è vero... da quello che sono riuscito a capire è molto deprimente... e soprattutto triste...

cmq garrincha si riferiva al mio cervello

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    Senza offesa, ma io ci rifetterei un po' prima di fare questi proclami

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Senza offesa, ma io ci rifetterei un po' prima di fare questi proclami
                      Non so perché, ma quando ho letto quella frase + la risposta di Vegeth ha preso a girarmi la testa

Non fatemi questi scherzi, sono suggestionabile
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Garrinca aveva ragione, anche se non è facile coprendere a fondo di cosa parlano.
                        Ad esempio, il 4° riguarda l'omosessualità???

A me ha dato quest'ipressione, poi non so.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

il primo è riferito alla pedofilia? ho detto una ca22ata io?
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Ti lascia un'inquietudine incredibile...certo che David Firth è in gamba per averli inventati, disegnati, e doppiati. Molto molto toccante.
                            Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                            Out of the story this time I'll be free.
                            Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                            X