Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il gioco del se fossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il gioco del se fossi

prendo spunto da un topic già aperto dove si facevano cose del tipo: cittadino-città ; città-metropoli ecc. ecc.
    questo è diverso...dovete dire se avreste qualcosa cosa fareste e l'utente successivo deve fare un'altra frase ipotetica collegandosi alla seconda cosa ke dice l'utente precedente....mi spiego un po meglio cn degli esempi...
    se avessi un martello farei il fabbro
    se fossi fabbro lavorerei il ferro ecc. ecc.

inizio io:

se fossi ricco comprerei una casa
    Last edited by dragon91; 23 March 2007, 18:23.
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

se fossi cane abbaia
    se fossi gatto miao
    se fosse tardi ciao

scherzo

Comment

se fossi in me studierei matematica
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

cazzo dici ?

Comment

se fossi in bill gates aprirei la + grande disco techno del mondo a san venanzio e mi ci dilanierei ogni notte
          sigpic
          Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

ma noooo dovete collegarvi alla seconda cosa ke dice l'utente precedente

Comment

se fossi a san venanzio mi suiciderei
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

mi suiciderei se mi chiamassi freezer the immortal

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                  se fossi a san venanzio mi suiciderei
                  se fossi da qualche parte tra i grattacieli di new york mi butterei dall'Empire State Building sopra un taxi
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                    mi suiciderei se mi chiamassi freezer the immortal
                    idem seb mi kiamassi evil ub
                    sigpic

Comment

se fossi freezer the immortal editerei invece di fare doppi post
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ragazzi e basta!!! è possibil ke siete sempre pronti a prenderevi a parole e litigare?? dimostrate di nn essere lattanti e ricominciamo dall'inizio.....

se fossi meccanico riparerei automobili

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                          Dio, come sei originale.

Comunque già mi sento fortemente propensa a chiudere questo topic, ma vediamo come evolvono le cose...
                          chiudi
                          se fossi un'automobile, sarei una Chevy Chevelle SuperSport 454 LS6 del 1970
                          sigpic

Comment

siete dei lattanti.....
                            francesca nn importa kiudilo sto topic.....assurdo!!

Comment

Working...
                            X