Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chirurgia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chirurgia

come vedete la chirurgia estetica? pensate sia giusto o sbagliato sottoporsi a interventi di chirurgia per migliorare il proprio aspetto?
    se veniste a sapere che la vostra/il vostro ragazza/o si è sottoposto a degli interventi come reagireste?

consideratimi come volete ma io credo ke se Dio ci da un corpo dobbiamo accettare quello ke abbiamo anke se riconosco ke molte volte la tentazione è grande per alcune persone
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

cazzi suoi, l'ha scelto lei, io mica posso impedirgli di farsi un'intervento, poi anke se fosse ki sono io x impedirgli di realizzare una cosa a cui tiene, poi nn ci trovo nulla di male, se uno vuole rifarsi bene, sennò amen, nn c'è nulla di scandaloso
      personalmente, io nn mi rifarei mai
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Io Mi Operero Quest'anno Me Faccio Na Bella Liposuzione !!!!!
        [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
        i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

sono del tutto neutrale ma più che altro mi preoccupo del conto in banca di chi si opera!!!!!!!^_^
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          Spoiler:
          ATTENTO!!!!

THE POWER!!!

Comment

Secondo me non c'è niente di male... chi se lo può permettere e si vuole migliorare qualche parte del corpo lo può fare tranquillamente...
            sigpic

Comment

io sono d'accordo.....se una persona si trova a disagio con il suo corpo........nn vedo xkè nn possa fare un intervento ke la migliori^_^anke xkè possono diventare dei veri e propri complessi e addirittuara può diventare difficile relazionarsi con gli altri.
              poi xò certe molte persone abusano della chirurgia estetica e in questo caso sono contraria ad essa
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

daccordo solo nei casi disperati...
                io mi piaccio come sono.
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

x quanto mi riguarda posso dire ke sn d'accordo se un ragazzo o una ragazza decidessero di sottoporsi ad un PICCOLO intervento xke' magari vogliono migliorare il loro aspetto e stare meglio con se stessi.....nn vedo nulla di male....xke' infondo (parlo delle ragazze)molte di queste quando si guardano allo specchio nn si piacciono...magari hanno difetti ke gli altri nn notano ma ke a loro creano tanti problemi...se e' una via d'uscita x il superamento di un complesso interiore allora io l'accetto.....

tuttavia nn sono d'accordo alla chirurgia plastica al seno e alle labbra...soprattutto se e' fatta in modo esagerato....

ma cmq a prescindere credo ke sia meglio evitare la chirurgia,xke' infondo ogniuno e' bello cosi' com'e' e tante volte un difetto ci rende piu' carini e affascinanti agli okki degli altri e anke xke' sono proprio i difetti ke abbiamo ke ci rendono unici....
                  .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

Sono favorevole alla cosa.... basta che si hanno i soldi per pagare il conto
                    Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
                    http://fotovillage.altervista.org/

Comment

E' un discorso che rientra in un argomento più ampio: l'essere materialista.
                      Personalmente non sono molto materialista ma se ad una persona non piace il proprio corpo (e non può rimediare in altro modo) non vedo cosa ci sia di male... anche se spesso (vedi soprattutto tette) sono solo capricci che derivano da stereotipi forniti dalla società.

Comment

Io nn ci vedo niente di male a fare 1 piccolo intervento, ma nn esagerato!Poi ogni persona puo fare come vuole!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
                          come vedete la chirurgia estetica? pensate sia giusto o sbagliato sottoporsi a interventi di chirurgia per migliorare il proprio aspetto?
                          se veniste a sapere che la vostra/il vostro ragazza/o si è sottoposto a degli interventi come reagireste?
                          mi farebbe schifo

Comment

Originariamente Scritto da Francesca92
                            La chirugia ha tre problemi fondamentali:

1) La non accettazione del proprio essere fisico, che converge in un desiderio di modificare il proprio aspetto.

2) L'eccessiva importanza data al fattore estetico, che gioca si la sua importanza, ma fino ad un certo punto.

3) La canonizzazione di alcune caratteristiche fisiche, per cui essendone privi si è automaticamente etichettati come "brutti". Spesso, più che altro si tratta invece di diversità.

Per quanto riguarda quest'ultimo punto, basti pensare che il modello di bellezza dei popoli neolitici era costituito da donne molto grasse e formose, che invece sono automaticamente ritenute brutte nella società odierna. Oppure, nel mondo greco, l'avere un naso scolpito era una caratteristica di bellezza, soprattutto per il sesso femminile. Oggi, invece, le donne si fanno rimuovere da un chirurgo la "gobba" al naso...
                            la società forgia tutto quello ke stà intorno a noi (purtroppo) e certi modelli ripetuti in tv fino alla nausea, purtroppo sono la fonte principale di guadagno dei chirurghi
                            sigpic
                            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

sono abbastanza contrario alla chirurgia estetica...Se uno non si piace, e pur di piacersi spende un mucchio di soldi, beh, quella persona è un mezzo sfigato, depresso ecc...

Se mi metto con una, e POI vengo a scoprire che si è rifatta, però, non è che la mando a cagare...
                              Perchè se non si vede che è rifatta vuol dire che sono piccole cose...

Comment

Working...
                              X