Originariamente Scritto da flick
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma che schifo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioecco la risposta
scherzoOriginariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosi, le tue news sono sempre molto lollose/sorprendenti!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioHai proprio ragione
Spero almeno che vi piaccia ,il "lavoro" che faccio.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da LovePrincess Visualizza MessaggioMy godd!!E gli hanno dato pure 2500 dollari...
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggiogia' secondo me non meritava un bel niente...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggiono ti sbagli è giusto che gli hanno dato un premio, ma invece dei soldi gli dovevano dare un paio di scarpe nuoveDeath is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggioma avete visto l'immagine???le scarpe non vengono lavate da anni!!!E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment