Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
e cmq 3 metri sopra il cielo e conseguentemente ho voglia di te mi fanno cagare.
Ho avuto la sfortuna di vedere il primo....non tutto, ma quanto basta per capire che fa cagare
per spiegare l'importanza di questa schifezza di film cito il servizio della Palombelli (giornalista TG5 nonchè moglie del dipendente Rutelli) il giorno dell'uscita di questa catastrofe cinematografica: "le mie figlie non leggono (e vantati pure) ma se leggono, leggono solo i libri di federico moccia (e fattene pure un vanto)" (immaginate naturalmente la scena del servizio con la Palombelli che si esprime con la sua solita vitalità fuori dal comune, la stessa vitalità dei crisantemi)
Avevo aperto io un topic poco tempo fa, non vale
Comunque 2 metri sopra il cielo...cazzo, è un ( se così si può definire ) "film", che è fatto proprio alla cazzo, messo lì a caso.. volendo potevano anche fare di meglio.
Ho voglia di te...è una porcata x gli adolescenti in calore, in particolare x le ragazze.
...riccarso scaMARCIO...
L'ho visto...e non è che è chissà cosa...
°*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
Ma se ha tanta voglia di tè perchè non se lo beve?
Non l'ho ancora visto quindi non mi sembra giusto commentare...ma ciò non significa che debba vederlo
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Comment