Nà cacata, blea!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ho voglia di TE
Collapse
X
-
Siete le prime persone che incontro che la pensano così...
pensavo di essere la sola poiché i miei amici sono veramente pazzi per questo film e i romanzi allegati...
Tuttavia mi domando: ma certa gente non riesce a capire quando una cosa è veramente cretina? Ha ragione Francesca92! è solo un insulto alla nostra generazione che in realtà non è così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92
Si ma Babi? Pallina? Pollo? Ma che cazzo di nomi sono?
per rispondere alla domanda ovviamente è la seconda che hai detto...purtroppo sono costretta a vedere cagate di ogni genere perchè faccio delle recensioni sui film...ma una cagata come questa l'avrei seiamente evitata, solo che alla fine il mio spirito kamikaze è uscito fuori e per il bene dell'associazione (o per il male) ho deciso di guardalo io.
vi prego non lo fate, vi giuro che avrei preferito essere legata su un lettino, malmenata, torturata e costretta a vedere i film dei vanzina.sigpic
Comment
-
Vegeta's the best santificato subito! mai fu più..più....più adatta una parola per definire quell'orrido film "Ho voglia di te"! E' una porcata per adolescenti.
P.S.
Chiunque abbia intenzione di mettere un altro lucchetto insieme a tutti gli altri si vergogni...e poi si lamentano pure se il comune si lamenta, addirittura gli attori del film dicono che è normale? ma stiamo sclerando...
Lui: Amore oggi per te andrò in giro nudo con scritto sulla schiena: "TI AMO */$%&$£%°!!!!" così tutti sapranno cosa provo per te!
Lei: Amore grazieeee...ti amo anche io piccolo..
Poche ore dopo su tutti i giornali spunta la foto di 'sto coglione nudo mentre alla tv spunta lui che corre nudo grazie ad un ragazzo che ha ripreso la scena con un videofonino ed è stato pagato per far avere il video alla tv nazionale. Lui viene sfottuto a vita che gli si rovina più di quanto non abbia già rovinato lui stesso da prima come un coglione quale è sempre stato, lei lo difende ma un giorno lo lascia perchè non è figo.
Morale della favola: Guardate troppa tv!Last edited by Goge; 25 March 2007, 21:06.
Comment
Comment