Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A che ora andate a dormire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1)21.00/21.52(ma il sabato alle 24.00)
    2)24/1
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
      1)21.00/21.52(ma il sabato alle 24.00)
      2)24/1
      addirittura?
      1) 22.45/23
      2) 24.30/ 1.00

Comment

1)23:30\00:00 (mi alzo alle sei)
        2)Non ho limiti, di solito 03:00\04:00
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Solitamente non oltre le 23.00-23.30, altrimenti chi mi spranga dal lettuccio alle sei di mattina?^^

ronf....sgrunt...ro...eh? Cosa?No, mi stavo concentrando!XD
          Nel weekend... dipende...ronf
          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
          Out of the story this time I'll be free.
          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

io sn l' unico idiota ad andare normalmente a letto alle 22.30 e nei weekend alle 23.30 . che vergogna...
            il supereroe piu' potente! spiderman!!!
            http://www.youtube.com/watch?v=m1QnAxPAOIE

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
              1) 10:30/11:00
              2) quando ho sonno!
              stessa cosa^_-
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

1)22:45
                2)Quando arriva Morfeo

Comment

1) Dipende dagli impegni del giorno successivo.
                  Solitamente comunque non più di 7 ore prima che mi debba svegliare (se devo svegliarmi alle 7 vado a letto solitamente dalle 12.30 alla 1, a volte anche più tardi).
                  Nei casi tragici finisco per dormire anche 5 ore.
                  E purtroppo a me dormire piace e se non dormo a sufficienza vengo preso da attacchi di sonnolenza incredibili.
                  Ergo sono un pirla.
                  2) Non prima delle 3.30, comunque quando casco dal sonno vado a letto, se è vacanza e sono da solo in casa ho provato anche a fare giorni consecutivi in cui andavo a letto all'alba (che rottura di cazzo gli uccelli che cinguettano ecc ecc).

Comment

se è vacanza e sono da solo in casa ho provato anche a fare giorni consecutivi in cui andavo a letto all'alba (che rottura di cazzo gli uccelli che cinguettano ecc ecc).
                    Verissimo! Io sentivo persino un gallo
                    Poi la sensazione di aver fatto qualcosa di tremendamente stupido dove la mettiamo?
                    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

1)quando c'è scuola all'incirca alle 23.30 massimo mezzanotte e alla mattina mi sveglio alle 6 (non perchè devo prendere qualche tram o altri mezzi per andare a scuola ma per studiare quello che non studio durante il giorno, cioè tutto )

2) dipende... ieri erano le 2 altre volte mezzanotte, altre ancora non dormo

Comment

1) in teoria alle 23 (visto che in settimana devo alzarmi alle 6) ma alla prova dei fatti verso mezzanotte-l'una cmq sto cercando di smettere

2) se alle 4 i miei amici cominciano a sembrarmi sexy direi che sono veramente stanco...

Comment

1)-23/23:30
                          2)-qnd sono stanca!
                          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            1)21.00/21.52
                            se nn spacca il minuto nn ti addormenti?muhahahaauhauhauha
                            Originariamente Scritto da vincenzopan
                            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

1) verso le 23,30 xke devo andare a prendere il bus la mttina dopo
                              2)verso le 3,30 quando non esco oppure quando escon faccio la notte completa con gli amici
                              "I'll always remember The chill of November
                              The news of the fall The sounds in the hall
                              The clock on the wall Ticking away

Comment

Alle 8:00.
                                Non un minuto in più perché arriva l'Uomo Nero.

Scherzi a parte, dipende dai casi... Di solito vado a dormire verso mezzanotte, ma se parliamo anche degli orari festivi...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X