Scusatemi spiegatemi vi prego ma ke succede nel forum a me piaceva come era 1 gran forum i miei amici ne parlavano ora è diventato pieno di insulti parolacce ragazzi formiamo 1 squadra cambiamo questo forum ke è diventato 1 disastro ora basta!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dba forum .. discussione
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dba forum .. discussione
Last edited by Jarod; 25 March 2007, 13:45.INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!Tag: Nessuno
-
ehm...sì...
*bisbiglia* Mods, inibitelo...
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
mi sto sfogando ke sono qste cose ke stanno a succedere ribellioni contro i mod???? ma ci rendiamo conto io nn so...INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi gokuè lui il migliore di tutti votatelo!!!Originariamente Scritto da Francesca92grande junpy è il mio mito!
Comment
-
uuuuuuuuuuuu, ribellioni, addirittura, tra un pò vedremo i centri sociali ke manifesteranno in piazza contro i mod di DBAsigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioScusatemi spiegatemi vi prego ma ke succede nel forum a me piaceva come era 1 gran forum i miei amici ne parlavano ora è diventato pieno di insulti parolacce ragazzi formiamo 1 squadra cambiamo questo forum ke è diventato 1 disastro ora basta!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora....nn credere k se fai "basta" evidenziato gli altri ti alscoltano di +!
poi "scuadra!?? e k si fà....gia c'è diciamo un gruppo di utenti k vengono kiamati "moderatori" k stanno facendo il loro dovere!!nn fate sti topic....x favore...i mod servono a risolvere ste cose.....facciamoci i cazzi nostri!!Last edited by Jarod; 25 March 2007, 13:46.BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!
Comment
-
Originariamente Scritto da junpy ssj2 Visualizza MessaggioScusatemi spiegatemi vi prego ma ke succede nel forum a me piaceva come era 1 gran forum i miei amici ne parlavano ora è diventato pieno di insulti parolacce ragazzi formiamo 1 squadra cambiamo questo forum ke è diventato 1 disastro ora basta!!!!!!!!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma tu sei pazzo <-----Francesca92's_copyrightLast edited by Jarod; 25 March 2007, 13:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesca92A me hanno rapito, mi hanno chiusa in una grotta...Tredic'anni...Sono stata chiusa in una grotta, per tredici interminabili anni bui!
Gli utenti di DBA mi hanno rubato tredic'anni della mia vita!"I'll always remember The chill of November
The news of the fall The sounds in the hall
The clock on the wall Ticking away
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioChibi Goku, se ti dimetti come mod, ti farò un'offerta che non potrchai rrifiutare!
Comment
Comment