Annuncio

Collapse
No announcement yet.

udite udite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• udite udite

io e flick ci siamo uniti in un unica mente per scovare notizie strane su notizie strane eccone una

http://notizie.tiscali.it/stranomave..._funerale.html
    poverina questa persona
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

ma dai

Comment

ma loooooooooooool!!!

poverino... ma sarà vero?
      ke poi mi sembra una cosa stupida fingere di essere morto... mah
      ke piacere si prova?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
        io e flick ci siamo uniti in un unica mente per scovare notizie strane su notizie strane eccone una

poverina questa persona
        confermo il tutto, mi darà una mano a trovare le notizie.

Per quanto riguarda la notizia che dire, bei amici aveva che b******i nemmeno salutarlo per l' ultima volta.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

e venuta solo la madre poverino
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

guarda, io spero ke lui sopravviva a tutti i suoi amici, e poi si fà la bella vita alla facciaccia loro.
            sigpic
            Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

c'avete rotto i ccoglioni con ste notizie.
              Apritevi un topic e postatele tutte da una parte!
              E' inutile aprire 5 topic al giorno solo per le notizie

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                c'avete rotto i ccoglioni con ste notizie.
                Apritevi un topic e postatele tutte da una parte!
                E' inutile aprire 5 topic al giorno solo per le notizie
                quoto

Comment

povero.....si sarà sentito a pezzi......cmq io nn riesco davvero a capire come facciano a venire in metne certe cose alla gente
                  cmq ,come hanno già detto,forse sarebbe meglio aprire un unico topic x le notizie ke trovate....giusto x fare un pò + di ordine
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    povero.....si sarà sentito a pezzi......cmq io nn riesco davvero a capire come facciano a venire in metne certe cose alla gente
                    cmq ,come hanno già detto,forse sarebbe meglio aprire un unico topic x le notizie ke trovate....giusto x fare un pò + di ordine
                    Quoto in tutto!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
                      quoto
                      quoto (ho sempre sognato di quotare un quoto)

certo che ha degli amici davvero simpatici ( o forse è meglio dire aveva ) certo che oltre ad essersi incazzato parecchio deve esser stata una bella delusione, ma se ha inscentao tutto questo significa o che non è completamente sano oppure che oltre a non essere completamente sano aveva anche qualche sospetto sui suoi presunti amici

p.s. il nuovo avatar è orrendo

Comment

che sfigato, deve essere traumatizzante...
                        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                        sigpic

Comment

Che palle...Come se faceste tutta sta gran fatica poi...Tutte le notizie vengono dallo stesso sito.
                          sigpic
                          Blink182 rulez.

Comment

Sto tipo qua ha visto Friends
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio

poverina questa persona
                              Poverino niente...quest'uomo è un grande

Elusys

Comment

Working...
                              X