Annuncio

Collapse
No announcement yet.

udite udite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da brolhan Visualizza Messaggio
    scusa flick perchè non apri un solo topic e li metti tutte le notizie che trovi???cosi' eviti di aprire diversi topic
    Topic del genere sn vietati dal regolamento.
    Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Se vi danno fastidio questi topic basta ignorarli,non vedo quale sia il vostro problema.
    Prendere provedimenti per cosa?mica è spam,pirateria e nei miei topic non si offende nessun utente,quindi!
    Non ti preoccupare tu, apri i topic che vuoi. Se agli altri nn piacciono nn postano. Personalmente le tue notizie mi interessano/divertono.

    Ora basta OT.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #32
      scusate ma devo dire la mia...

      flick forse mi hai frainteso....
      ho scritto qst:

      Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      si sta discutendo proprio oggi dell'insorgere di tutti questi topic inutili....
      CB ha detto che presto ne vedremo delle belle... continuate ad aprire topic idioti, poi si vedranno le conseguenze...
      beh io non mi riferivo a te quando ho scritto topic idioti, era un discorso più generalizzato... mi riferivo più che altro ai topic inutili che affolano il libero o il principale (come gli innummerevoli "ma db af esiste?" o "quale deodorante usate?"). ma visto che ci sei rimasto male ho pensato che precisare era meglio... non ho mai detto che questo topic era idiota
      ho scritto che è inutile perchè penso sia meglio che tutte le news che raccogliete vadano in un solo topic, senza aprirne uno per ogni notizia che trovate.

      chiudo l'ot

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
        scusate ma devo dire la mia...

        flick forse mi hai frainteso....
        ho scritto qst:



        beh io non mi riferivo a te quando ho scritto topic idioti, era un discorso più generalizzato... mi riferivo più che altro ai topic inutili che affolano il libero o il principale (come gli innummerevoli "ma db af esiste?" o "quale deodorante usate?"). ma visto che ci sei rimasto male ho pensato che precisare era meglio... non ho mai detto che questo topic era idiota
        ho scritto che è inutile perchè penso sia meglio che tutte le news che raccogliete vadano in un solo topic, senza aprirne uno per ogni notizia che trovate.

        chiudo l'ot
        Ot- Chiarito l'equivoco.
        Per quanto riguarda il topic singolo anche io ci avevo pensato infatti avevo aperto un topic\news apposta per quel motivo ma jarod mi ha consigliato di aprirne uno per ogni notizia e così ho fatto,SPERO ADESSO SIA CHIARO PER TUTTI.-ot
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

        Comment

        Working...
        X