Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prof/compagni scemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • prof/compagni scemi

    raccontate qua chi sono i vostri prof che fanno cose o si comportano fazendo cose stupide e schifose
    video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

  • #2
    allora la mia prof di italiano stava spiegando....
    mentre spiegava interruppe all'istante di parlare, guardò un mio compagno di classe ke fa di cognome d'alessio e gli disse queste testuali parole: d'alessio ora ti defenestro, renderei un servigio all'umanità!.
    la cosa buffa è ke lo disse cn una calma impressionante!!hahahaha
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

    Comment


    • #3
      ce n'è un altra fatta dalla stessa professoressa....ora vi spiego....
      allora la mia professoressa voleva interrogare e tutti quanti prima ke interrogasse si stavano giustificando dicendo ke avevano dimenticato il quaderno finkè la mia prof si stanca e dice: IL PROSSIMO KE DICE HO DIMENTICATO IL QUADERNO LO BUTTO GIù!!passa quasi tutta l'ora ed improvvisamente la mia prof kiede ad un mio compagno di classe di leggere una frase ke avevamo fatto a casa...il discorso è stato il seguente...
      prof: MARINO LEGGI!
      marino: ECCO PROFESSORESSA...IO...HO DIMENTICATO IL QUADERNO.
      prof: E QUANDO ME LO VOLEVI DIRE?!?!?!(URLANDO)
      marino: PROFESSORESSA LEI AVEVA DETTO KE MI AVREBBE BUTTATO GIù!!!HO AVUTO PAURA!

      delirio della classe!!!!!hsahahahahaha
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

      Comment


      • #4
        domani faccio le foto alle note sul registro e le posto...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

        Comment


        • #5
          Buona idea !!!
          Lo faro anche io !!!

          Comment


          • #6
            questa è la cosa più idiota che ho mai visto a scuola: quando ero in quarta elementare la maestra ha richiamato un mio compagno di classe che chiacchierava con il suo vicino di banco.
            "Alessandro, la vuoi smettere di ridere? Altrimenti parla forte, così almeno ridiamo tutti!" (classica battutina da insegnante)
            Alessandro si è alzato tranquillamente, è arrivato davanti alla cattedra con le mani in tasca e la camminata strafottente. Ha voltato le spalle all'insegnate, si è abbassato i pantaloni mostrando alla povera maestra le sue divine chiappe e ha risposto "Io ti parlo solo col culo!" a questo punto le ha scoreggiato in faccia soffocando tutta la classe...
            commento: -.-
            sigpic
            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

            Comment


            • #7
              Ne avrei troppe da raccontare su i miei prof e su i miei compagni.
              Va be parto con questo fatto:
              il mio compagno di banco è talmente stupido che prende la rincorsa e si sbatte contro i muri, oppure si lancia dalle sedie schiantandosi contro i banchi, ma il bello di tutto è che non si fa niente.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                questa è la cosa più idiota che ho mai visto a scuola: quando ero in quarta elementare la maestra ha richiamato un mio compagno di classe che chiacchierava con il suo vicino di banco.
                "Alessandro, la vuoi smettere di ridere? Altrimenti parla forte, così almeno ridiamo tutti!" (classica battutina da insegnante)
                Alessandro si è alzato tranquillamente, è arrivato davanti alla cattedra con le mani in tasca e la camminata strafottente. Ha voltato le spalle all'insegnate, si è abbassato i pantaloni mostrando alla povera maestra le sue divine chiappe e ha risposto "Io ti parlo solo col culo!" a questo punto le ha scoreggiato in faccia soffocando tutta la classe...
                commento: -.-

                O_________________O ma dai

                io sto scrivendo tutte le cazzate del mio prof di aritmetica, poi a fine anno le posto

                Comment


                • #9
                  Xd videl cmq dato il pugno di ferro penso che questo topic non durerà dato che è la terza volta che viene fuori
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    questa è la cosa più idiota che ho mai visto a scuola: quando ero in quarta elementare la maestra ha richiamato un mio compagno di classe che chiacchierava con il suo vicino di banco.
                    "Alessandro, la vuoi smettere di ridere? Altrimenti parla forte, così almeno ridiamo tutti!" (classica battutina da insegnante)
                    Alessandro si è alzato tranquillamente, è arrivato davanti alla cattedra con le mani in tasca e la camminata strafottente. Ha voltato le spalle all'insegnate, si è abbassato i pantaloni mostrando alla povera maestra le sue divine chiappe e ha risposto "Io ti parlo solo col culo!" a questo punto le ha scoreggiato in faccia soffocando tutta la classe...
                    commento: -.-
                    hahahahahah

                    Comment


                    • #11
                      nn ci credo giulia O_O
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        no dai........O.O
                        sigpic
                        Come on visit your good friend Sweeney

                        Comment


                        • #13
                          leggeteli tutti!
                          http://www.supersalagiochi.it/public...n_condotta.htm

                          Comment


                          • #14
                            la mia prof. di italiano ha
                            preso un mio amico per il collo e l' ha quasi strozzato
                            See the ice in which we craft our souls

                            Comment


                            • #15
                              Prof scemi? Compagni scemi? Tutti siamo scemi in fondo in fondo!

                              La mia scuola tripudia di spunti...da farne un'enciclopedia!XDD
                              -Dizionario del prof.PesceMauro-(mitico prof incomprensibile di modellato)
                              --Accenti aggiunti per "facilitare" la lettura--

                              'Schiaffallatùra' - scaffallatura
                              'Illàghi' - (lunga storia. Si parte dal suo voler parlare di Cenerentola e del l'ago, cioè il fuso con cui si punge)
                              'Mandràke' - ? (tutti cerchiamo di scoprirlo)
                              ce ne sarebbero molte altre ma è dallo scorso anno che non insegna più da noi (ed io mi domando se è fortuna o menoXD)Inoltre ogni nostro cognome è per lui uno sbizzarrirsi continuo(Scascè=Scarcelli)
                              Ah quante volte lo abbiamo preso per il c***...!
                              Appena trovo il blocco appunti aggiorno
                              Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                              Out of the story this time I'll be free.
                              Wake up for a moment from that dream of me...

                              Comment

                              Working...
                              X