Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete vergini?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siete vergini?

Una semplice curiosità.

E scrivete le vostre impressioni sulla verginità: è più il fattore fisico o quello mentale?

per la cronaca io lo sono

(mi raccomando rispond i grandicelli...e le grandicelle...)
    26
    si
    0%
    16
    no
    0%
    10
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

I ca22i tuoi no, eh?
    Comunque sono vergine, e sono fiero di esserlo.
    sigpic

Comment

si sono vergine.........
      BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

Originariamente Scritto da Dark Phoenix_7 Visualizza Messaggio
        I ca22i tuoi no, eh?
        Comunque sono vergine, e sono fiero di esserlo.
        a bè se ne sei fiero
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

no sono toro

Comment

vergine...

Comment

No, sono considerato da molti l'erede di Riccardo Schicchi.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

no non lo sono da un po...

ma scusa non dovrebbe essere una cosa personale??
                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Oltre a questo che senso ha fare un sondaggio simile in un forum popolato da 12enni
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    No, sono considerato da molti l'erede di Riccardo Schicchi.
                    io di rocco siffredi

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Oltre a questo che senso ha fare un sondaggio simile in un forum popolato da 12enni
                      infatti hai ragione ma ho scritto che devono rispondere quelli + grandi

Comment

i 12enni di oggi non si scandalizzano di niente non ti preoccupare...cmq da sabato scorso(non l'altro ieri)..la mia risposta è no...

ke bellezza
                        La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          quoto!!
                          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
                            i 12enni di oggi non si scandalizzano di niente non ti preoccupare...cmq da sabato scorso(non l'altro ieri)..la mia risposta è no...

ke bellezza
                            Non è questione di scandalizzarsi, ma è un po' come andare su un forum popolato da 30enni e chiedergli quanto pigliano di pensione... Almeno spero.

Sia chiaro, se si parte con volgarità e OT si chiude
                            sigpic

Comment

sì, sono vergine... sono nato precisamente il 16 settembre

cmq skerzi a parte ho 14 anni, nn credo proprio di iniziare ora...
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X