Annuncio

Collapse
No announcement yet.

goa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• goa

qualcuno di voi conosce questo genere?
    è psicadelico da matti, è una figata unica. poi la minimale è trp incazzata
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

non ho capito NIENTE
    sigpic

Comment

la goa, un genere derivato dalla techno.
      ascoltati gli infected mushroom, dj goa gil, dj yan, dj set (goa minimale) dj frasky (goa minimale)
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

La techno mi fa cagare a spruzzo!!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

allora mi piace
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            La techno mi fa cagare a spruzzo!!
            è derivato, nn ho detto ke è Techno (la differenza si sente, fidati)
            sigpic

Comment

sei midai un brano goa posso giudicarla
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

io ho una canzone degli infected mushroom, infatti non riescivo a capire che cavolo di genere era cmq non è male.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

non mi pare di aver mai sentito questo genere. casomai mi documenterò..
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

non lo conosco™
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      sei midai un brano goa posso giudicarla
                      Skywarp (definirlo brano è riduttivo ), degli infected mushroom, + di 1 ora e 6 di goa

già ke ci siete sentite Mutek Minimal goa di Dj Set (goa minimale)
                      Last edited by Marco ¬¬; 28 March 2007, 18:35. Motivo: Post consecutivi
                      sigpic

Comment

Working...
                      X