Originariamente Scritto da Andrew
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
benzina
Collapse
X
-
-
si, ma meccanicamente un intercooler non necessità di così tanta tecnologia, bisognava solo "pensarci"
per tecnologia più avanzata intendo ad esempio l'invenzione del common rail, che iniziò a far aumentare i motori diesel in circolazione..
anche il multijet è una genialata, numerosi piccoli spruzzi anzichè uno grande, meno consumi e più potenzasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
il mitico M-Jet, ke tanto odio, se mi vieni a dire ke un M-jet è + potente di un classico benzina potrei dare di stomacosigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
-
mai detto, ma è decisamente più potente di un comune common rail
fosse per me, benzina e bastasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiomai detto, ma è decisamente più potente di un comune common rail
fosse per me, benzina e bastasigpic
Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Comment
Comment