Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
da capodanno stavo ricominciando dopo l'aver smesso ad agosto, e ora sto "rismettendo"
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
bè prima.. ora no.. vi consiglio vivamente di nn provare xk una volta incominciato è difficile tornare indietro.. però cn la forza di volontà si può ottenere tt
bè prima.. ora no.. vi consiglio vivamente di nn provare xk una volta incominciato è difficile tornare indietro.. però cn la forza di volontà si può ottenere tt
con la forza di volonta si pensa di fare un sacrificio doveroso, non fumare dev'essere una liberazione.. dopo 5 giorni senza sigaretta, un po' di resistenza nel tenere a bada i sintomi di assenza di nicotina, e si ha smesso
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Io all'anno massimo fumo 3 sigarette ma proprio al massimo...poi altre insieme ad amici ma non superiamo mai le 10 sigarette all'anno..
un'amica mia fuma dalla seconda media...e adesso a 16 anni si fuma 1 pacchetto da 20 al giorno...così a 60 anni si muore
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Fumare è da idioti, senza contare che la puzza di chi ha fumato è fastidiosissima e dura alungo, fa venire il mal di testa, il fumo fa male soprattutto a chi lo respra e odio le teste di cazzo che si lamentano se gli dici di allontanarsi! poi cavolo, pure i pacchetti fanno puzza..e gli accendini.. -.-
Odio quando mio padre fuma e tocca il mangiare nel frigo e le cose in cucina o qualsiasi cosa della casa, mi viene da vomitare a pensare di venire a contatto con il veleno...e poi cazzo! se ci metto una merda in frigo poi voglio vedere se la mangi la roba nel frigo.. -.- ..il cibo deve essere invitante.. -.-
Idioti e paraculo quelli che si giustificano solo perchè hanno smesso! iniziare è sbagliato! non importa se ne fumi 1a o 1.000!
Comment