Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta95 offende...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gogeta95 offende...

Allora mi è arrivato un mex di Gogeta95 che scriveva cosi :

"Sei un frocio"
    "Come tuo padre..." è stata la mia risposta...
    "Vai affanculo e altro(non ripeto)" mi ha risposto...

Ora mod io non ho ancora offesa ma potete dire qualcosa a questo bambinetto...mi ha offeso gratuitamente...
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Gohan Supremo dovresti rispondere facendolo sentire quel che è, un bambinetto.
    Già rispondendogli una volta sei passato dalla parte del torto, aprendo un topic ti sei smerdato completamente, dovevi contattare i mod in privato.

Comment

E tu apri un topic per questo motivo!?!?!?
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

questo si che ti farà guadagnare un cartellino...

Comment

Non credo che mi beccherò un cartellino...è un mio diritto riferire hai mod le continue offese di un'utente...
          sigpic
          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

...E ignoralo, no?
            Che problemi ti fai?
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Appunto!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

non è vero,io non ho fatto niente!!!
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

GT! quanto tempo... °-° Ho perso il tuo contatto di Msn per colpa dei lamer. -.-

Gohan Supremo non dovevi aprire il topic! ora sei pssato dalla parte del torto e la figura del bambinetto l'hai fatta tu.

Comment

ma nn lo cagare....anke se credo sarà qualcuno infiltrato nel suo contatto
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
                      Non credo che mi beccherò un cartellino...è un mio diritto riferire hai mod le continue offese di un'utente...
                      se non ti offende pubblicamente, scusami, ma sono problemi tuoi e non nostri....(sai cosa ci diciamo io e kame su msn ) mentre se offende su un topic, beh, non aprirne un altro riferendolo ai mods, dato che loro sicuramente lo vedranno...
                      in conclusione, non vedo il motivo di questo topic

Comment

Probabilmente il cartellino lo prenderai eccome per le offese recate nel topic profe sadica. Idem probabilmente per gogeta 95
                        sigpic

Comment

esiste la lista ignora per questo...

Comment

Working...
                          X