Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic-news:incrediiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeee eee

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic-news:incrediiiiiiiiiiiiiibiiiiiiiiiiiiileeeeeeeeee eee

Due notizie una più pazza dell'altra ve lo assicura,andiamo con la prima:

poste

inefficiente o deficiente chi glie là recapitata?

Vai col secondo:

diventa uomo

Mi sembra anche giusta il non dover pagare gli alimenti,adesso può fare il carpentiere
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Conviene telefonare o incontrarsi per dirsi qualcosa!
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Ne aprofitto x postare questa:

"Un secondo per scaricare un film"

CALIFORNIA - Scaricare un film da internet in un secondo? Potrebbe essere possibile a breve, almeno secondo IBM, grazie a un circuito integrato grande come una monetina. Il colosso informatico nordamericano ha infatti presentato alla Optical Fiber Conference di Anheim, in California, un chipset in grado di aumentare anche di otto volte rispetto ad oggi la velocità di recezione dei dati in rete.

Con il nuovo dispositivo di ricezione, completamente ottico, sarà possibile ottenere una velocità di trasferimento dati di 160 gigabits (20 gigabyte) al secondo. Certo, bisognerà attendere che le reti dei provider si adeguino. Ma la nuova tecnologia fa venire l'acquolina in bocca al popolo dei download. Ed è proprio a loro che punta Big Blue. "L'esplosione dei trasferimenti via internet di film, show televisivi e foto - spiega il vice presidente della sezione Ricerca di Ibm, Tze Chiang Chen - ha creato la necessità di una banda ancora più larga".

Una domanda a cui Ibm prova a rispondere con la tecnologia ottica. In pratica, con circuiti che utilizzano fotoni, anzichè elettroni, per manipolare, immagazzinare e trasmettere dati. Il tutto - è il caso di dirlo - quasi alla velocità della luce. Almeno a livello teorico. Nella pratica, in realtà, il segnale è soggetto a dispersioni. Ma permette comunque di raggiungere velocità di trasmissioni impossibili per i sistemi tradizionali attualmente in funzione.

Ibm è convinta che si tratti della tecnologia più adatta alla rete. "Il modo migliore per aumentare la velocità di internet è adottare chipset di fibra ottica - spiega Chen - Fino ad oggi, però era difficile integrarli nei sistemi attuali. Ma il nostro chipset costerà pochissimo e potrà essere montato abbastanza facilmente sulle schede di rete ottiche standard. Grazie anche alle dimensioni ridottissime. E' più piccolo di una moneta".

Raga,la tecnologia fa passi da giganti
      sigpic

Comment

oddio..la notizia della posta me a lasciato proprio senza parole..dp 37 anni...nn ce posso crede!!

Comment

mamma mia ke notizie....fateci caso nell'articolo delle poste la tipa nella fotografia sembra michelle hunziker ( nn ricordo come si scrive il cognome ma credo avete capito)
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

madooooo quella della cartolina è bellissima
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Working...
            X