Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma siete proprio degli stronzi allora

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma siete proprio degli stronzi allora

adesso potete spiegrmi il vostro patetico motivo di ammonirmi????prima cercate l'ordine nel forum uno cerca di darvi una mano e che fate lo ammonite il mio topic non era una lamentela ma ho fatto notare ai mod una "disfunzione" del loro sistema "dittatoriale" che sta rendendo questo forum sempre piu palloso ma che frequento perche ci sono affezionato
    certo che di stronzi nel mondo c'e ne sono ma evidenteente c'e ne sono di piu in questo forum
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

scusate il triplo topic
    "I'll always remember The chill of November
    The news of the fall The sounds in the hall
    The clock on the wall Ticking away

Comment

TU non sei veramente normale, giuro, giuro veramente.
      sigpic

Comment

Il topic andava,come questo tra l'altro, contro le regole del forum! Se continui cosî un bel cartellino giallo ti arriva davvero! Prima era solo un avvertimento! Ti suggerirei di smetterla e di usare la pagina creata apposta per le lamentele se vuoi lamentarti!
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

[inizio modalità persona che si è rotta le palle sul serio]
          Senti coso, se Jarod spara la cazzata del cartellino per farti paura questo non vuol dire che:
          1) devi aprire 3 topic di protesta
          2) devi insultarci
          3) devi far capire a tutti di essere un emerito nonvogliodirecosa

Inoltre prima di lamentarti assicurati che l'eventuale ammonizione ti sia stata data.
          [fine modalità persona che si è rotta le palle sul serio]

Inoltre riapro il topic perché voglio sentire che hai da dire a riguardo e non mi va di leggerlo nella pagina delle proteste (che preferirei fosse evitata per ste cazzate, i problemi personali si risolvono in privato, le lamentele sulla moderazione in generale pubblicamente).
          A seconda di come risponderai prenderemo provvedimenti, sappi però che per correttezza un cartellino te lo beccherai eccome (altrimenti Gohan Supremo avrebbe ragione eccome a lamentarsi per i suoi cartellini).

Comment

Adesso che hai riaperto chi sà quante te ne verranno a dire
            Comunque hai ragione

Comment

Ma sai quanto me ne frega.
              Non mi sottraggo certo alle critiche e sono ben conscio che la politica degli ultimi giorni abbia scontentato più di un utente (e ammetto di non essere granché soddisfatto dei risultati avuti)

Comment

Bravo che non te ne freghi

Risultati?Quali?Avete fatto una cosa seria e il Forum Libero è tutto chiuso!
                Siete stati un pò sfortunati

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                  (e ammetto di non essere granché soddisfatto dei risultati avuti)
                  E sì allora tanto vale lasciare le cose come erano prima! Per quanto riguarda me ( e credo anche Marco e Francesca), ora come ora dobbiamo solo tirare avanti con quanto abbiamo deciso e basta. Anche perchè vedere DBA sommerso da topic inutili e quei pochi topic buoni sommersi dagli OT, nn mi entusiasma proprio..
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Cromo
                    a dir la verità siete un
                    Ti riferisci a me?

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                      E sì allora tanto vale lasciare le cose come erano prima! Per quanto riguarda me ( e credo anche Marco e Francesca), ora come ora dobbiamo solo tirare avanti con quanto abbiamo deciso e basta. Anche perchè vedere DBA sommerso da topic inutili e quei pochi topic buoni sommersi dagli OT, nn mi entusiasma proprio..
                      Non solo a te,da fastidio a tutti!

Comment

Originariamente Scritto da daxter '92 Visualizza Messaggio
                        adesso potete spiegrmi il vostro patetico motivo di ammonirmi????prima cercate l'ordine nel forum uno cerca di darvi una mano e che fate lo ammonite il mio topic non era una lamentela ma ho fatto notare ai mod una "disfunzione" del loro sistema "dittatoriale" che sta rendendo questo forum sempre piu palloso ma che frequento perche ci sono affezionato
                        certo che di stronzi nel mondo c'e ne sono ma evidenteente c'e ne sono di piu in questo forum
                        Mi sembra un pò eccesivo un cartellino giallo per un sempre topik di protesta in fondo Daxeter 92 ha espresso solamente la sua opinione.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                          Mi sembra un pò eccesivo un cartellino giallo per un sempre topik di protesta in fondo Daxeter 92 ha espresso solamente la sua opinione.
                          E infatti non gli è stato dato nessun cartellino.
                          Semmai gli arriverà ora per gli insulti.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                            E infatti non gli è stato dato nessun cartellino.
                            Semmai gli arriverà ora per gli insulti.
                            Forse ha insultato perchè gli era stato detto che sarebbe stato ammonito.
                            Comprensibile no?

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                              Forse ha insultato perchè gli era stato detto che sarebbe stato ammonito.
                              Comprensibile no?
                              no, non poteva guardare se ce l'aveva prima di sollevare il polverone? Per lo meno per evitare la figura...
                              sigpic
                              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                              X