Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divertente o Sconvolgente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Divertente o Sconvolgente?

Guardate un pò qua http://scuolazoo.blogspot.com/
    Commentate
    Io non sò che dire

L'hanno appena detto al tg...secondo me e' indecente, è partito tutto da una scuola ed ora è di moda, dovrebberlo altro che sospenderli i ragazzi cosi (me compreso eh )

Comment

credimi c'è di peggio...

Comment

E' incredibile fino a che punto siamo arrivati!
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Quoto...
          Davvero NO COMMENT™
          °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
          sigpic

Comment

Io a volte mi chiedo se è giusto che ho 15 anni.

Comment

ma so pazzi...

Comment

sono dei cazzoni immani, xò alcune cose fanno ridere
                sigpic
                Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

secondo me certe cose sono anche carine da vedere e da fare ma nn tutte con certe ti spaventi!!!!!
                  sigpic ahi marcio!!!!

Comment

sto ghignando di brutto dopo quella del tizio ke tira giù i pantaloni al prof, è troppo assurdo quel video
                    sigpic
                    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Secondo me quelli che dicono cose come "indecente", e che fanno gli indignati, sono delle emerite teste di minchia, in quanto questo video è di satira.

Perchè quando luca e paolo facevano bin laden con l'interprete andava bene?

Penso che ci sia un sacco di gente che non ha un cazzo da fare e si diverte a sollevare questioni di vita o di morte per delle sciocchezze, e un'altra moltitudine di pecoroni che segue la corrente di pensiero che va per la maggiore.

Avete rotto.

sigpic
                      Heartbreakers and lifetakers.
                      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Secondo me quelli che dicono cose come "indecente", e che fanno gli indignati, sono delle emerite teste di minchia, in quanto questo video è di satira.

Perchè quando luca e paolo facevano bin laden con l'interprete andava bene?

Penso che ci sia un sacco di gente che non ha un cazzo da fare e si diverte a sollevare questioni di vita o di morte per delle sciocchezze, e un'altra moltitudine di pecoroni che segue la corrente di pensiero che va per la maggiore.

Avete rotto.
                        Ma come fai a dire queste cose??
                        Secondo te il fatto che un'intera classe di studenti che si comportano da animali è normale allora!!
                        Persone che non hanno il minimo rispetto per gli altri e soprattutto per gli adulti!!
                        Persone che alzano mani ai più deboli, senza motivo, solo per divertirsi!!
                        E per di più registrano tutto e se ne vantano!!!
                        Per te tutto questo è normale??
                        Allora non posso fare a meno di chiedermi, che CAZZO di persona sei??
                        Non mi va di scatenare inutili flame, per cui eviterò di dirto cio che penso veramente, ma io non capisco come puoi difendere una condotta del genere!!
                        Almeno avresti potuto stare zitto, visto che la figura dello stupido la fai tu!!
                        Sei tu che hai rotto non noi!!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

troppo lol tranne per quelli esagerati (vedi quello ke lancia il borsellino alla prof e simili) non ci vedo nulla di scandaloso <_<
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
                            Persone che alzano mani ai più deboli, senza motivo, solo per divertirsi!!
                            E per di più registrano tutto e se ne vantano!!!
                            Peccato che nel sito citato non ci sia nemmeno un video di bullismo verso deboli ma soli scherzi più o meno stupidi, stupidate varie o riprese di professori parecchio strambi o ridicoli.

Forse prima di scrivere dovresti documentarti su ciò di cui stai parlando, magari eviteresti di fare la figura del pirla che parla senza sapere le cose.
                            Consiglio mio eh.

Comunque sono le solite cazzate che ogni tanto si fanno a scuola, niente di cui vantarsi ma vabbè, non mi pare neanche il caso di scandalizzarsi, anzi, alcuni video sono genuinamente divertenti (il tizio che balla dietro la prof è un mito così come il prof che prima parla di youtube e poi fa come per colpire l'alunno arrivato in ritardo XD).

Comment

jajaja....oggi il mio prof di italiano ci voleva portare ai compu per farci vede sto sito......ha detto ( lui e il prof + bravo della mia scuola ) che ogni tanto ci vuole x rompere un po i ritmi della scuola.................
                              sigpic

Comment

Working...
                              X