Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Divertente o Sconvolgente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente sto buonismo e ipocrisia del cazzo, alla lunga rompe.
    Smettetela di fare i bigotti, lo sappiamo tutti che a vedere il video del borsellino, o delle fughe dalla finestra avete riso tutti!
    Fanno ridere e basta.
    Non c'è alcun intento violento a mio parere.

Comment

Non credo sia così sconvolgente..finchè un ragazzo fa solo lo scemo a discapito della sua immagine senza ferire o offendere qualcuno è divertente..ce di peggio a scuola(purtroppo)

ps:il primo ragazzo è anche molto bravo
      Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
      Oltre i confini del mondo....

Comment

se in italia non funziona niente, figuriamoci se deve funzionare la scuola.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Peccato che nel sito citato non ci sia nemmeno un video di bullismo verso deboli ma soli scherzi più o meno stupidi, stupidate varie o riprese di professori parecchio strambi o ridicoli.

Forse prima di scrivere dovresti documentarti su ciò di cui stai parlando, magari eviteresti di fare la figura del pirla che parla senza sapere le cose.
          Consiglio mio eh.

Comunque sono le solite cazzate che ogni tanto si fanno a scuola, niente di cui vantarsi ma vabbè, non mi pare neanche il caso di scandalizzarsi, anzi, alcuni video sono genuinamente divertenti (il tizio che balla dietro la prof è un mito così come il prof che prima parla di youtube e poi fa come per colpire l'alunno arrivato in ritardo XD).
          Tanto per cominciare, io le so le cose e anche meglio di te visto che io vado a scuola e le vivo di persona, quindi non avrei bisogno di guardare naenche il sito, anche se l'ho fatto.
          Nel suddetto sito, c'è chiaramente scritto che è stato creato per ridere, ma anche per RIFLETTERE!!
          Alcuni video, per quanto idioti e fuoriluogo, possono essere divertenti, ma altri non direi proprio.
          Infatti, c'è un video dove una professoressa viene colpita con un borsellino, che è andato in onda su studio aperto, la professoressa è stata ferita e poteva anche sporgere denucia.
          Ora, dimmi se questa non è violenza?? Per di più gratuita e inutile!!
          E chissà quanti altri ce ne sono così, magari non proprio su questo sito, ma sulla rete si.
          Il fatto che Evil prince majin vegeta mi abbia insultato, e non solo a me, dicendomi che sono un emerito testa di cazzo e che ho rotto, solo perché penso che questi comportamenti siano stupidi e non conerni alla suola, mi ha dato molto fastidio, soprattutto perché io non sono uno di quegli studenti che pensano che sia tutta colpa dell'organico scolastico e dello stato. Allora così è troppo semplice, diamo tutta la colpa agli altri e poi riduciamo la scuola ad un circo!!
          Che mentalità è??
          Che ci posso fare, se come dici tu sono un pirla che vorrebbe andare a scuola non allo zoo!!
          Comunque, ogniuno è libero di pensarla come vuole.

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
          sinceramente sto buonismo e ipocrisia del cazzo, alla lunga rompe.
          Smettetela di fare i bigotti, lo sappiamo tutti che a vedere il video del borsellino, o delle fughe dalla finestra avete riso tutti!
          Fanno ridere e basta.
          Non c'è alcun intento violento a mio parere.
          Con tutto il dovuto rispetto, buonismo sto gran paio di palle!!!
          Se uno esprime un'opinione, nessuno può giudicarlo.
          Come fai a dire che è buonismo?? Ci conosci di persona??
          E davvero pensi che abbia riso vedendo la professoressa colpita dal borsellino??
          Tu puoi trovarlo divertente, ma io no!!

Originariamente Scritto da Francesca92
          Ma quale buonismo?
          Personalmente non dico che i video non siano divertenti, ma soltanto che la scuola non è il luogo ideale per compiere simili prodezze.
          Appunto!
          Gia la scuola non mi piace così, se poi la trasformiamo in un circo!!

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
          se in italia non funziona niente, figuriamoci se deve funzionare la scuola.
          Su questo hai ragione, ma comportarsi in quel modo, non aiuta a risolvere il problema.
          Last edited by Gianluca; 01 April 2007, 12:55.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
            Ma come fai a dire queste cose??
            Secondo te il fatto che un'intera classe di studenti che si comportano da animali è normale allora!!
            Persone che non hanno il minimo rispetto per gli altri e soprattutto per gli adulti!!
            Persone che alzano mani ai più deboli, senza motivo, solo per divertirsi!!
            E per di più registrano tutto e se ne vantano!!!
            Per te tutto questo è normale??
            Allora non posso fare a meno di chiedermi, che CAZZO di persona sei??
            Non mi va di scatenare inutili flame, per cui eviterò di dirto cio che penso veramente, ma io non capisco come puoi difendere una condotta del genere!!
            Almeno avresti potuto stare zitto, visto che la figura dello stupido la fai tu!!
            Sei tu che hai rotto non noi!!!
            A parte quello che ha detto cb, io mi riferivo al video del link. Non ci penso nemmeno a visitare il sito (cosa che hai fatto, anzi NON hai fatto, pure tu direi).

sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
              A parte quello che ha detto cb, io mi riferivo al video del link. Non ci penso nemmeno a visitare il sito (cosa che hai fatto, anzi NON hai fatto, pure tu direi).
              Va bene, ma che bisogno c'era di insultare??
              Che tu ti riferissi al video nel link, o a quelli nel sito, non mi da fastidio che li trovi divertenti, perché sei libero di pensare quello che vuoi, ma se qualcuno la pensa diversamente da te, non è che devi insultarlo.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Tanto per cominciare, io le so le cose e anche meglio di te visto che io vado a scuola e le vivo di persona, quindi non avrei bisogno di guardare naenche il sito, anche se l'ho fatto.
                Ti stupirà saperlo ma io invece mi sono fatto 3 anni d'asilo, 5 di elementari, 3 di medie, 5 di superiori e, per ora, 4 di università (faccio notare che c'è anche un video universitario).
                Nonostante questo non ho la supponenza di affermare di conoscere le cose meglio degli altri.

Nel suddetto sito, c'è chiaramente scritto che è stato creato per ridere, ma anche per RIFLETTERE!!
                Alcuni video, per quanto idioti e fuoriluogo, possono essere divertenti, ma altri non direi proprio.
                Nel rivoluzionario mondo di youtube forse una cosa buona c'è: con la tecnologia noi oggi possiamo far vedere veramente come vanno le cose, possiamo fare notizia dal basso, mostrare la realtà e mettervela nuda e cruda online.....perchè quello che i nostri video mostrano è LA VERITA', non quella che ci vogliono raccontare i giornalisti. Questa signori si chiama democrazia digitale, e che vi piaccia o no è così che andranno le cose d'ora in avanti...

Filmiamo la malascuola e mettiamola in rete, confrontiamoci e parliamone nei forum e nei blog.
                Potrebbe essere un modo per migliorare la nostra Italia, il paese più bello del mondo che forse noi Italiani non ci meritiamo di avere...
                L'idea è quella di mostrare tutto ciò che succede in classe, divertente o no, che faccia riflettere o no.
                Uno mostra ciò che c'è da mostrare, poi se si vuole riflettere o no è tutto dipendente da chi guarda il sito.

Infatti, c'è un video dove una professoressa viene colpita con un borsellino, che è andato in onda su studio aperto, la professoressa è stata ferita e poteva anche sporgere denucia.
                Ora, dimmi se questa non è violenza?? Per di più gratuita e inutile!!
                Oddio, di gente che si tira gli astucci in classe ne sono piene le scuole, è successo e succederà, e non la classificherei certo come violenza (non volontaria).
                E' un gesto idiota che in casi sfortunati può anche fare male.
                Di certo non è violenza contro i più deboli.

Ma anche volendolo considerare tale si tratta di un video su 50 o giù di lì, ed era anche più che chiaro che Evil Prince Majin Vegeta si riferisse a quello del finto sequestro.
                Come già detto se si vuole criticare qualcuno almeno ci si sforzi di capire cosa stava cercando di dire, altrimenti è tutto parlar per niente.

E chissà quanti altri ce ne sono così, magari non proprio su questo sito, ma sulla rete si.
                Il fatto che Evil prince majin vegeta mi abbia insultato, e non solo a me, dicendomi che sono un emerito testa di cazzo e che ho rotto, solo perché penso che questi comportamenti siano stupidi e non conerni alla suola, mi ha dato molto fastidio, soprattutto perché io non sono uno di quegli studenti che pensano che sia tutta colpa dell'organico scolastico e dello stato. Allora così è troppo semplice, diamo tutta la colpa agli altri e poi riduciamo la scuola ad un circo!!
                Che mentalità è??
                Che ci posso fare, se come dici tu sono un pirla che vorrebbe andare a scuola non allo zoo!!
                Comunque, ogniuno è libero di pensarla come vuole.
                Sì ok, non hai capito nulla di ciò che stava cercando di dire, ma dato che io non sono lui, non mi paga per spiegare il suo pensiero agli altri e già ti ho aiutato abbastanza facendoti capire a quale video si stesse riferendo (non che la cosa non fosse ovvia ma tant'è) posso anche chiuderla qui.

Edit: ok, ha anche risposto lui quindi a maggior ragione è meglio tagliarla corta.

P.S. A me il video del borsellino non ha fatto ridere manco per un cazzo o.O ci vuole questa grande abilità a tirare qualcosa contro la prof?
                Uno scherzo divertente deve avere qualcosa di particolare o originale, altrimenti è solo una cazzata qualsiasi.

Comment

quello della bottiglietta di tè nn riesco a capire, ma come diavolo hanno fatto a metterla lassù
                  sigpic
                  Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Ti stupirà saperlo ma io invece mi sono fatto 3 anni d'asilo, 5 di elementari, 3 di medie, 5 di superiori e, per ora, 4 di università (faccio notare che c'è anche un video universitario).
                    Nonostante questo non ho la supponenza di affermare di conoscere le cose meglio degli altri.

L'idea è quella di mostrare tutto ciò che succede in classe, divertente o no, che faccia riflettere o no.
                    Uno mostra ciò che c'è da mostrare, poi se si vuole riflettere o no è tutto dipendente da chi guarda il sito.

Oddio, di gente che si tira gli astucci in classe ne sono piene le scuole, è successo e succederà, e non la classificherei certo come violenza (non volontaria).
                    E' un gesto idiota che in casi sfortunati può anche fare male.
                    Di certo non è violenza contro i più deboli.

Ma anche volendolo considerare tale si tratta di un video su 50 o giù di lì, ed era anche più che chiaro che Evil Prince Majin Vegeta si riferisse a quello del finto sequestro.
                    Come già detto se si vuole criticare qualcuno almeno ci si sforzi di capire cosa stava cercando di dire, altrimenti è tutto parlar per niente.

Sì ok, non hai capito nulla di ciò che stava cercando di dire, ma dato che io non sono lui, non mi paga per spiegare il suo pensiero agli altri e già ti ho aiutato abbastanza facendoti capire a quale video si stesse riferendo (non che la cosa non fosse ovvia ma tant'&#232 posso anche chiuderla qui.

Edit: ok, ha anche risposto lui quindi a maggior ragione è meglio tagliarla corta.

P.S. A me il video del borsellino non ha fatto ridere manco per un cazzo o.O ci vuole questa grande abilità a tirare qualcosa contro la prof?
                    Uno scherzo divertente deve avere qualcosa di particolare o originale, altrimenti è solo una cazzata qualsiasi.
                    Ma il senso del sito l'ho capito e mi pare anche una bella idea.
                    A me non piacciono certi atteggiamenti.
                    Evil Prince Majin Vegeta, non ha specificato e quindi uno poteva anche pensare che parlasse in generale.
                    Solo dopo l'ha detto che intendeva quello del link.
                    Comunque per me possiamo chiuderla qui.

Comment

Working...
                    X